Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A1 - Sirigu, Tiro e Milan a tutto gol

Pasian di Prato e Pulfero fanno il vuoto alle loro spalle regolando i Tre Amici e i Warriors, e sfruttando l'impresa del Brugnera sul terreno del Deportivo

Sono scappate Pasian di Prato e Real Pulfero: del resto parliamo di due autentiche corazzate che stanno dimostrando, partita dopo partita, la loro caratura nella A1 degli Amatori Figc. Il Pasian di Prato si è aggiudicato l'atteso scontro con i Tre Amici, al termine di una partita tirata, condizionata da un arbitraggio piuttosto stravagante, con la capolista compatta, solida e attenta, e i Tre Amici, finalmente al completo, che hanno tenuto testa ai rivali ma pagando a caro prezzo le due ingenuità difensive, una per tempo, finalizzate in maniera implacabile da Sirigu, rivelatosi micidiale soprattutto negli spazi, in contropiede.
La risposta del Torean Pulfero non si è fatta attendere: netta la superiorità che ha fatto vedere rispetto ai Warriors, superati con un perentorio 6-1 grazie a un Tiro (tripletta) semplicemente irresistibile.
La sorpresona dell'ottava d'andata è arrivata dal rettangolo del Deportivo, e ha visto il Brugnera dare sostanza alla sua rimonta in classifica, superando per 1-0 i padroni di casa, scesi in campo da imbattuti: la rete-partita è arrivata al 46' e in maniera rocambolesca, visto che il cross di Tonusso - alimentato dal forte vento - traeva in inganno l'estremo del Deportivo, consentendo a Lisotto di concludere in porta di testa, spedendo il pallone nel sacco. Attenzione, dunque, al Brugnera, che dopo un avvio di stagione difficoltoso ha cominciato a graffiare.
Ma Pasian di Prato, Pulfero e Deportivo debbono guardarsi anche e soprattutto dallo Staranzano, implacabile nel mettere al tappeto un fragile Fagagna: i bisiachi si sono imposti per 4-1, trascinati dal solito, micidiale Ivano Milan: il bomberone, tanto per non smentirsi, ha firmato una doppietta.

RISULTATI - MARCATORI - CLASSIFICA

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11858 secondi