Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


FIGC A2 - Carosello e Codroipo all'assalto

Del Cerneglons, caduto per la prima volta: l'impresa la firma l'Udine United. Grande Julia, cade il Leon Bianco. Tra Ancona Due e Tagliamento tante emozioni e 7 reti...

Amos Cacitti e Denis Zucco coronano gli sforzi dell'Udine United e firmano l'impresona che galvanizza le inseguitrici del babau Cerneglons. La squadra dei Rizzi infligge infatti il primo ko alla capolista, che dimentica negli spogliatoi l'attacco atomico, andando a segno con il solo Sanna. E subito il Cerneglons si trova tallonato da Carosello e Codroipo. Il Carosello soffre, lotta, combatte, ma alla fine porta a casa il successo dal campo di Basaldella al termine di un match ruvido e condizionato dal terreno di gioco assai pesante: risolve Dionisio. Dal canto suo, il Codroipo riesce a sbancare il fortino dell'Orgnano per 3-1 e nonostante la fiammata di Zuliani.
Impressiona il blitz di forza firmato dalla Julia, che supera addirittura per 3-0 il Leon Bianco, per altro non certo fortunato.
Succede di tutto e di più in Ancona Due - Tagliamento: alla fine, dopo una sarabanda di emozioni, prodezze, errori e gol la spuntano gli udinesi per 4-3, ammortizzando pure la doppietta segnata da Panigutto.

RISULTATI - MARCATORI - CLASSIFICA

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12015 secondi