Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC B2- Cabas, papà goleador. A Pieris 3 autogol

Il neo-papà segna e il Chiopris agguanta il Lovaria. Un Remanzacco tosto ferma il Muglia sull'1-1

Programma monco, quello della B2 degli Amatori Figc. Non si sono disputate due delle cinque sfide dell'ottava d'andata, ossia Corno-Inter San Sergio e Sovodnje - Leon Bianco B.
Sul campo è maturato un pareggio tra Chiopris e Lovaria: sono andati per primi in vantaggio gli ospiti - correva il 29' - grazie al contropiede finalizzato da Manzocco. I padroni di casa però reagivano e al 15' della ripresa pervenivano al pareggio, grazie a Cabas, abile a finalizzare un'azione innescata da Erik Bosco, la cui conclusione in diagonale veniva respinta dal portiere avversario. Cabas ha così festeggiato la nascita di Paola, una splendida bimba venuta alla luce pochi giorni fa. Il Chiopris, in verità, ha cercato fino all'ultimo di vincere il match, ma le conclusioni di Iurlaro, Boga e Bosco non sono state abbastanza precise o sono state respinte dall'estremo difensore di un Lovaria decisamente combattivo.
Chi ha ottenuto l'intera posta è stato il Pieris, che era impegnato contro il temibile Excalibur: il match è finito 2-1 con... tre autogol. La vittoria degli isontini è comunque parsa meritata, tenendo conto del gioco e delle occasioni prodotti dagli arrembanti padroni di casa.
Infine, è terminata 1-1 la contesa che vedeva opposte Remanzacco e Muglia. La squadra locale ha dovuto inseguire i rivieraschi, passati in vantaggio col goleador Wolf: è stato Gavin a rimettere in equilibrio la situazione, premiando gli sforzi corali di un Remanzacco solido e determinato.

RISULTATI - MARCATORI - CLASSIFICA

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14709 secondi