Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


IL GESTO - Caiffa: applausi al Terzo

Non se ne vedono molti sui campi ma ogni tanto un bel gesto di fair-play e sportività viene notato e non parliamo della classica restituzione del pallone da rimessa laterale per consentire l’ingresso dei sanitari a soccorrere un infortunato.
Questa volta la motivazione è diversa e ci viene segnalata dal tecnico del Turriaco, Stefano Caiffa: la situazione è avvenuta durante la gara di Prima categoria C fra il Terzo e, appunto, il Turriaco.
L’arbitro, al di la della sua non felice direzione e dei demeriti dei due giocatori del Turriaco espulsi, ha assegnato una rimessa laterale al Terzo in zona d’attacco, nei pressi dell’area di rigore isontina, quando la rimessa stessa era palesemente a favore della squadra di Caiffa. 
A quel punto cosa è accaduto? Ce lo spiega lo stesso Caiffa: “I giocatori del Terzo, dimostrando che i valori sportivi sono ancora attuali nonostante tutto, hanno battuto la rimessa e ci hanno restituito palla, Devetti nello specifico, mio ex giocatore per due anni in Promozione allo Staranzano. Ringrazio giocatori, allenatore e dirigenza del Terzo. E vorrei anche fare un plauso – continua Caiffa – ai miei giocatori, rimasti in nove per le due espulsioni: sono stati comunque bravissimi con un età media in campo di vent’anni scarsi”.

Claudio MARIANI

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44754 secondi