Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES B - Lumignacco e Sangiorgina, che spettacolo

I rossoblù si confermano tra i grandi del campionato demolendo 8-0 lo Zaule; i biancocremisi non danno scampo al Sant'Andrea. Sulla ribalta salgono pure l'Ol3, San Giovanni e Virtus Corno

Rinviata la sfida tra il razzo Trieste Calcio e l'Union Martignacco, il girone B degli Juniores regionali ha applaudito Lumignacco, Ol3, Virtus Corno e Sangiorgina, ossia formazioni della provincia udinese, a discapito di quelle giuliane: un segnale di come i rapporti di forza stiano cambiando, almeno a dar retta agli esiti dell'undicesima di andata.
Il Lumignacco ha letteralmente travolto lo Zaule, battuto con un perentorio 8-0 dagli scatenati rossoblù, intenzionati a disputare un campionato di vertice. In evidenza in particolare Madi, autore di una tripletta. Vola il Lumignacco, si regala una vittoria corroborante l'Ol3, che passa sul campo del Kras per 5-2 al termine di un match vivace e nel quale le retroguardie sono state in difficoltà.
Importante è stata anche la prova disputata dalla Virtus Corno, attesa su un campo difficile come quello del quotato San Luigi: i virtussini, però, hanno tirato fuori gli artigli, conquistando un buon 1-1.
E sugli scudi è salita pure la Sangiorgina, capace si stendere nettamente il Sant'Andrea: il 4-0 testimonia della prova efficace dei biancocremisi. Il derby di Trieste tra San Giovanni e Domio ha arriso ai rossoneri, impostisi 2-1 con un Simone Petagna che continua ad andare in rete con continuità.
Infine, pur soffrendo, il Vesna è riuscito a sbancare il campo del Sevegliano, imponendosi 2-1 anche grazie a un'autorete.

RISULTATI - MARCATORI - CLASSIFICA

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12625 secondi