Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Amaranto, che attacco! Ma la fase difensiva...

Le due facce del 7-4 rifilato al Morsan. La riscossa dello Jalmicco, mentre il Pozzuolo insiste

Prova di forza della capolista Startrep in casa del Drag Store: l'undici di Cassacco espugna Manzano per 2-1 grazie ai sigilli di Bertino e Snaidero, il gol della bandiera per i manzanesi firmato da Basso. Da segnalare che per un grave infortunio (rottura del collaterale e lesione del crociato) successo la settimana scorsa, la battistrada dovrà fare a meno delle prestazioni del suo uomo simbolo Massimiliano Trinco  fino ai primi di marzo. 
Il Colugna non mantiene il primato pareggiando contro una coriacea Savognese per 1-1, a Turri ha risposto Sovdat. Continua il periodo difficile dello Ziracco, che viene superato con un rocambolesco 3-4 in casa dal Montenars: Domini e compagni scivolano al penultimo posto e adesso la risalita sarà ancora più dura: non sono bastati igiovani Zanuttini con una doppietta e Giaiotti ad evitare l'ennesimo capitombolo, Venchiarutti (2), Bordignon e Spaccaterra hanno ribaltato il pronostico e portato a casa due punti fondamentali.
Anche lo Jalmicco respira e finalmente fa il suo dovere; a farne le spese è l'incostante San Lorenzo: il 3-1 a favore dei palmarini la dice tutta sul buon momento di Laudato e compagni. Lirussi fa volare il Pozzuolo, a Bibione è suo il gol che spedisce al terzo posto solitario la sorpresa del campionato. Fanno il loro dovere anche gli Amaranto,  anche se ultimamente la retroguardia lascia a desiderar:, il 7-4 sul malcapitato Morsan deve far pensare. L'attacco è formidabile ma quando gli avversari saranno di livello superior,e ci sarà da sudare. Da segnalare la tripletta di Schechter, e le doppiette locali di Monorchio e Monai e, per gli ospiti, del solito Barbos.

Enrico Comelli

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12529 secondi