Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Lo Zompicchia resiste, il Sedegliano rialza la testa

Finisce in parità il derby con la capolista Rivolto. Il Trivignano rallenta pure il Flambro, avanza la Serenissima. Varmo indigesto per la Maranese, il Pertegada continua la scalata. Lestizza, successo pesante sul Pocenia

 

I derby sono sempre casi particolari e dai finali mai scontati. Non è stato da meno quello di Rivolto dove il testa coda con lo Zompicchia non ha riservato l’esito che i più avevano pronosticato. La squadra di Nonis, sempre vincente sul proprio terreno, viene fermata sull'1-1 dal ritrovato team di mister Fantini, che conferma i progressi delle ultime gare. Ne approfitta la Serenissima che si avvicina alla testa della classifica grazie al facile successo casalingo contro il Castions. Ely, Nardini e Fiorente per il secco 3-0 finale. Non va invece oltre lo 0-0 il Flambro sul campo del Trivignano. Dopo aver imbavagliato la capolista Rivolto, il Trivignano si conferma squadra difficile da perforare.
Cade ancora la Maranese superata da Mazzolo e dal suo Varmo per 2-0; i lagunari erano reduci dalla battaglia di Villesse con conseguente qualificazione ai quarti di coppa Regione.
Pari interno per il 3 Stelle che impatta per 2 a 2 contro il Torre. Noselli e Crosilla illudono i locali, ripresi da Djurdevic e Colledan.
Torna a far punti in zona play out il Sedegliano, reduce da quattro sconfitte consecutive che avevano infiammato l’ambiente. Successo preziosissimo per 2-0 in casa contro il Cussignacco, tradito dagli svarioni del suo estremo Di Giorgio. Di Rinaldi e Marigo il merito delle due segnature.
Conferma la sua crescita costante il Pertegada che segna con Bincoletto e vince per 2-1 in casa contro il Centrosedia. Ennesima sconfitta per il fanalino di coda Pocenia, battuto in casa dal Lestizza in rete con Pighin al termine di una sfida quanto mai tirata. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,31438 secondi