Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Contea e Korda all'assalto. Atti Impuri: ok il brodino

In Prima categoria. Nel girone A, Zoffi e soci stendono il Cardinale e si gettano all'inseguimento della Coopca. Grando stende il Vacile. Gunners, buon punto contro i Gambon. Nel gruppo B, Nojar e Iutizzo sugli scudi, mentre Carlino e Pertegada non si fanno del male

PRIMA CATEGORIA GIRONE A - Il match clou di Tolmezzo finisce a reti bianche, non riesce nell'impresa di ammazzare il campionato alla Coopca, merito di un coriaceo Turkey Pub che strappa un punto importante ai carnici.
Accorcia le distanze dal trono la Contea di Cussignacco, che supera non senza difficoltà Al Cardinale per 2-1 col solito Zoffi in grande spolvero. Un gol di Simone Grando è sufficiente alla Dinamo Korda per conquistare i due punti contro il Vacile: la formazione di Faedis rientra prepotentemente nella lotta per il titolo. 
Sagra del gol a Tramonti come era lecito aspettars:, i Gunners tornano da questa trasferta con un punto che comunque non è da buttare soprattutto quando si affrontano giocatori del calibro dei fratelli Gambon.
Adorgnano - Campeglio rinviata per maltempo..

PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Una strepitosa Nojar Zellina supera la capolista San Marco Gradisca per 3-2 e riequilibra il campionato in maniera incredibile: gli eroi della serata sono Casasola, Giraldo e Durmishai. Carlino e Pertegada si dividono la posta e rimangono a ridosso delle battistrada. Vittoria importante per il SanMarco Iutizzo in casa del Ruda per 1-0, due punti pesanti in ottica salvezza. In caduta libera il Real Sella, finisce 4-1 sul campo della Merce Rara, Malisan e compagni rischiano la seconda retrocessione di fila, i locali invece fanno un bel balzo a centro classifica. Buon pareggio per gli Atti Impuri sul campo del Thermokey: l'1-1 finale firmato da Giovanni Bozza e Di Lenarda Enrico.
Mercoledì Flumignano - Bressa match salvezza..

Enrico Comelli

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13328 secondi