Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CALCIO A 5 - Bassa, che botta: 3 mesi senza Radiskovic

L'ha combinata grossa il forte giocatore della Bassa Futsal, Slaven Radiskovic: le sue ripetute intemperanze nei confronti del primo arbitro verificatesi durante e al termine della sfida con la Torriana (e per poco non si è arrivati allo scontro fisico) sono costate ben 3 mesi di squalifica, e precisamente fino al 25 febbraio 2016. Si tratta di una perdita pesante per la quotata formazione latisanese: Radiskovic comincerà a scontare lo stop a partire già da stasera, nel big match col Lignano, essendo la sua stata un'espulsione diretta. Né sembrano intenzionati, i dirigenti della società di calcio a 5 a ricorrere contro la severa squalifica: del resto a Latisana si era preparati a una cosa del genere dopo aver visto quanto accaduto sabato.
Il giudice sportivo ha inoltre fermato per tre turni Alessandro Imazio proprio del Calcetto Lignano (gli si imputa una reazione nei confronti di un giocatore avversario protagonista di un brutto fallo nei confronti di un compagno di squadra), e Emilio Giordano, ossia il giocatore della Svt Futsal reo del duro intervento falloso che ha provocato la risposta sopra le righe del lignanese Imazio. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11495 secondi