Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES A - Tolmezzo e Zanovello sugli scudi

I carnici espugnano il campo della Sanvitese, l'attaccante del Prata segna quattro reti al Pravisdomini. Volano Flaibano e Tricesimo; e sabato c'è lo scontro diretto...

Terza sconfitta per la Sanvitese Juniores nelle ultime 4 giornate: i biancorossi, protagonisti del girone A con le sette vittorie su sette conquistate in avvio di stagione, continuano a pagare le assenze e una condizione di forma non brillante. Flaibano e Tricesimo, invece, continuano a non sbagliare un colpo che sia uno; soprattutto, proseguono a vincere, sfruttando l'onda favorevole per dilatare il loro vantaggio nei confronti dell'undici di Tiziano Bizzaro.
Il Flaibano capolista ne ha rifilati 3 al Cordenons, mettendo a frutto in particolare la vena in zona gol di A. Pontoni; ma è tutta la formazione giallonera che sta ben disimpegnandosi, basti dire che il Flaibano ha subito appena una rete negli ultimi 5 turni, nei quali la prima della classe ha sempre portato a casa i tre punti.
Anche il Tricesimo sta volando: gli azzurri sono andati a fare la voce grossa sul campo del Lignano, steso 3-0 in virtù delle reti di Fior e Presicce, nonché dell'autogol di Zuccaro. E, udite udite, sabato prossimo è in programma la supersfida tra Tricesimo e Flaibano: in palio il primato in classifica e per di più in un derby!
Sugli altri campi, il Casarsa ha espugnato il fortino del Fiume Bannia 3-2, uscendo alla distanza dopo che i padroni di casa si erano portati per primi in vantaggio. In un turno ricco di blitz in trasferta, spicca quello firmato dal Tolmezzo sul terreno della Sanvitese: i carnici hanno sfornato una prestazione importante soprattutto (ma non solo) sotto il profilo agonistico, imponendosi 2-1 sui quotati biancorossi e candidandosi a indossare i panni dei protagonisti di un campionato che ha ancora moltissimo da dire pur se l'andatura tenuta dalle prime due rende assai problematici ulteriori inserimenti.
Sulla ribalta sono salite pure la Spal, capace di battere in trasferta il lanciato Cjarlinsmuzane (decide Mussin), il Chions, passato di forza sul terreno del Torre, e il Prata, che non ha dato scampo alcuno al Pravisdomini: mattatore assoluto di giornata è stato Zanovello, autore tutte e quattro le reti segnate dai biancazzurri. 
Nonostante un Barbatello scatenato, infine, la Gemonese non è riuscita ad avere la meglio su un coriaceo Union Pasiano: il match è terminato 2-2.

RISULTATI - MARCATORI - CLASSIFICA

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14005 secondi