Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Pro Cervignano avanti, giusto così

Quanta gioventù dentro quella Coppa: Pro Cervignano e Ol3, ieri sera, hanno lanciato in campo formazioni imbottite di virgulti, i gialloblù a causa delle defezioni di Panozzo e Beltrame (ma anche un Zaninello è stato risparmiato), gli arancione specie nel reparto arretrato. In campo, è stata la formazione di Pozzar a menare le danze, esibendo nei 90' una superiorità piuttosto marcata. Epperò, tanto per cambiare, i cervignanesi hanno avuto difficoltà a chiudere un match che avevano in mano. Come mai? Perché, in zona gol, la concretezza non è proprio di casa; prezioso si è rivelato il rientro del mammasantissima Pujatti, e pochi sono stati i rischi corsi dai padroni di casa, trafitti solo da un rigore concesso con magnanimità dal direttore di gara all'undici di Bearzi. L'Ol3 ha sofferto le inziative della Pro, che del resto dispone di buone soluzioni offensive: sono andati in rete il velocissimo Pavan, a segno in maniera inedita, ossia con la capoccia; e Braidotti, colpendo in mischia dopo aver graziato gli ospiti sparando da distanza ravvicinata un bolide andato a stamparsi proprio all'incrocio dei legni, legni che ancora tremano per la cannonata a un giorno di distanza.
La Pro Cervignano, insomma, cerca di crescere, di maturare, mettendo in mostra qualità importanti e diffettucci legati in particolare all'inesperienza e all'assenza di sceriffi e marpioni. Recuperando Beltrame e Panozzo i conti dovrebbero tornare, ragion per cui non si avverte l'urgenza di intervenire sul mercato anche se Dario Del Piccolo e soci sono pronti a colpire nel caso in cui se ne presentasse l'opportunità.
E l'OL3? Qualcuno da portare vicino servirebbe; la Coppa non è più un pensiero (e neppure un sogno da inseguire), la priorità era e resta quella di puntellare la classifica per non ritrovarsi in una posizione scomoda quando arriverà il momento delle partite che non si possono fallire. Meglio allora stringere i denti da subito.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12526 secondi