Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Lignano-Bassa per un giovedì da brividi

L'undicesima giornata si apre con un derby importante e aperto a ogni risultato. Maccan-Udinese e Torriana-Pordenone sono le altre gare più attese

L'undicesima giornata di campionato in serie C parte subito con una grande sfida quale il derby tra Lignano e Bassa Futsal, in programma nel classico anticipo del giovedì, sfida tra due squadre che nelle ultime giornate hanno un po' zoppicato perdendo punti pesanti per strada: se per il Lignano la stagione comunque è in linea coi programmi societari, sul fronte Latisana invece gli ultimi stop hanno fatto lampeggiare la spia del pericolo di allontanarsi troppo dalla vetta. Sulla carta i valori in campo pendono dalla parte del team di Criscuolo ma il Lignano davanti ai propri calorosi tifosi potrebbe trovare quello stimolo in piu' per fare la differenza.
Due match si disputeranno venerdì sera: alle 20.45 a Grado, sponda Tergesteo, arriva la capolista Manzano; i gialloblù di Pittini sono già concentrati sulla semifinale di coppa Italia, ma il vulcanico coach udinese tiene alta la guardia sul terreno di un Tergesteo che nell'ultima sfida ha stupito tutti andando ad espugnare il difficile campo del Pordenone. Alle 21.15 ci riprova l'Udine City a schiodare lo zero dalla classifica ricevendo una Svt Futsal che con il nuovo tecnico Odorico ha ingranato la marcia giusta.
Sabato il resto del programma, con sfide davvero interessantii; campo principale sarà di certo Prata di Pordenone, dove il Maccan prova a fare il salto di qualità ricevendo la visita della lanciantissima Futsal Udinese; i bianconeri dopo la vittoria nel recupero col Lignano sentono profumo di vetta e non vogliono interrompere la corsa sul piu' bello. L'altra inseguitrice della capolista, il Palmanova, invece, ha un compito sulla carta piu' semplice, ospitando il Gold Feet Aquileia, squadra comunque capace di mettere in difficoltà chiunque in questo avvio di stagione. Alle 16.30 a Gradisca d'Isonzo la Torriana, dopo il bliz a Latisana, ospita un Pordenone in cerca ancora della quadratura del cerchio: per i neroverdi trattasi di quasi un'ultima spiaggia per dare l'agognata svolta alla stagione, mentre i gialloblù di Cussigh hanno la possibilità di salire sul podio della graduatoria. Alle 18, in posticipo orario, a Cussignacco andrà in scena la sfida Clark Udine-Pentalcor: padroni di casa con i cerotti, ospiti obbligati a vincere per rientrare in lotta per i play off.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 26/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12414 secondi