Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINO - Isonzo e Isontina, chi guarirà?

Si incrociano in Prima C domenica due malate, l’Isonzo con soli tre punti racimolati negli ultimi sei incontri e l’Isontina reduce da due ko di fila evitabilissimi. A San Pier nessuno vorrà fallire e allora il pari sarebbe gradito come brodino ad entrambe? Chi vorrebbe invece raccogliere l’intera posta è la Pro Gorizia che domani ospita un Sovodnje a cui il pari esterno è abbonato per cui i goriziani dovranno impegnarsi se vorranno rimanere nelle zone alte.
Laddove spera di arrivarci, se non proprio subito, la Cormonese, apparentemente rinata, ma ospitante, anch’essa sabato, quel Mariano che sta racimolando punticini partita dopo partita e in grado di creare difficoltà a qualsiasi avversario. Difficoltà sulla carta anche per il Turriaco, penultimo, nella difficile sfida interna col lanciatissimo Domio (ne sa qualcosa l’Isonzo)  ed in più senza gli squalificati Don, Tognon e Codra, tre elementi importanti per Caiffa.
Gara a bassa quota, di classifica ovviamente, fra la Pro Romans e il Mladost con i primi reduci dal successo esterno sull’Isontina, alla prima di Barbana al timone che vorrà altrettanto fare davanti al proprio pubblico, ma dovrà vedersela con un Mladost deciso a dargli questa soddisfazione. Chiude la giornata delle isontine la sfida sulla carta dal pronostico facile fra la Gradese e la cenerentola Porpetto. (c.m.)

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44426 secondi