Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ISONTINO - Ufm, insisti. Ronchi: bisogna rompere il ghiaccio

Vietato fallire! L’imperativo è d’obbligo per alcun isontine poste in bilico fra il burrone e la porta d’ingresso nelle zone tranquille o del podio.

In serie D l’UFM è chiamato a dare continuità alla serie positiva, soprattutto dopo il successo casalingo, sofferto a tratti, con l’Union Ripa, recandosi in trasferta ad Este, non certo elle più semplici, visto che i patavini domenica scorsa hanno battuto l’ex capolista Venezia a casa loro e vantano un ruolino di marcia casalingo invidiabile con 5 successi, 2 pareggi e nessuna sconfitta. Ma con l’umiltà e la determinazione vista al Comunale  lo scorso turno, non è impossibile per la truppa di Zanuttig osare a portar via almeno un punto, sottoscrivibile alla vigilia.

In Eccellenza, non lo getterebbe neppure l’Itala S.M. ma nella trasferta di Rivignano è lecito provare a prendere l’intera posta in palio, come fatto due settimane fa a Tolmezzo e che vorrebbe anche dire aggancio ai nerazzurri e, in caso di ko della Manzanese col Cjarlins, anche lasciare agli orange il fanalino solitario.

In Promozione big match assoluto a Trieste con la Juventina a rende visita al S.Luigi, due titani allo scontro con in palio il primo posto. I goriziani vantano la miglior difesa del girone con solo 5 reti al passivo mentre i triestini sfoggiano il miglior attacco con 27 centri realizzati. Chi la spunterà? Il miglior attacco o la miglior difesa? Attacco deficitario invece a Ronchi, solo 11 reti segnate e con queste e col penultimo posto in classifica si presenta ai propri tifosi ospitando i triestini dello Zaule, cinque scalini sopra ma col doppio dei punti finora acquisiti dai bisiachi che ancora dovranno fare i conti con l’infermeria. Non è più consentito sbagliare per la formazione di Leghissa, ancora alla ricerca del primo successo stagionale casalingo e chissà che non arrivi proprio  qualche ora dopo i festeggiamenti del 70° di fondazione della società.

Claudio MARIANI

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43917 secondi