Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Ancora Venzone. Picco e Mauro scatenati

Espugna Caporiacco e risponde al Tagliamento capolista, che non dà scampo al Moruzzo. Il Pagnacco ci affaccia in zona play-off, il Treppo torna a correre. Colpo grosso dei Rizzi nel derby salvezza con i Rangers

 Il pronostico viene ampiamente rispettato nella sfida della capolista Tagliamento in casa contro il Moruzzo. Gli uomini di Nardin vincono senza difficoltà per 4-0 contro il fanalino di coda del girone e mantengono la testa della classifica. Spizzo, Hysenaj, Del Toso e Caliò su rigore partecipano al festival del gol di Dignano.
Non perde un colpo alle spalle della capolista la sorpresa Venzone, ormai sempre più accreditata a un ruolo da outsider. Vittoria 1-0 nella tana del Caporiacco con rete dell'esterno Spilotti.
I Grigioneri non vanno oltre al pari casalingo contro l'incostante Colloredo, a segno con il costante Vidoni. Di Masetti la rete per i padroni di casa, a secco di vittorie da tre turni. Si affaccia in zona play-off il Pagnacco, che approfitta del turno casalingo contro il pericolante Coseano. Giornata di grazia per Mirko Mauro che firma una doppietta e regala tre punti preziosi ai suoi.
Torna alla vittoria il Treppo in casa contro il Forum Iulii, grazie alla rete siglata da Menis che proietta i gialloblù a quota 17 punti.
In coda vale doppio la vittoria dell'UdineUnited nella stracittadina contro i Rangers. Lo scontro salvezza regala serenità e speranza ai Rizzi, paura e ansia ai cugini rossoneri, falcidiati da squalifiche e infortuni. Decide Emiliano Picco che con una tripletta spalanca ai suoi la porta dei tre punti. Non bastano agli ospiti le reti di Morosanu e Cancian e ora la strada è quanto mai in salita.

Max Galati

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,18104 secondi