Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - A Palmanova corazzate contro

Entra nel vivo la coppa Italia, arrivata alle semifinali. Si comincia con uno stellare Manzano-Bassa, quasi una finale anticipata. Ma Torriana e Pordenone, attese dal confronto diretto, hanno dimostrato di poter puntare al bersaglio grosso

Entra nel vivo la coppa Italia di Calcio a 5 "Memorial Stelio Martini" con le semifinali in campo in questo inizio di settimana. Lunedì sera alle 21.15 sul neutro di Palmanova l'attesa sfida tra il Manzano e la Bassa Futsal mentre martedì alle 21 sarà invece la Palestra Comunale di Manzano ad ospitare il fresco replay di campionato tra la Torriana ed il Pordenone.   
La sfida di Palmanova per qualcuno puo' sembrare una vera e propria finale anticipata visto la caratura delle due squadre in campo, da una parte l'attuale capolista del campionato, il Manzano che nonostante il reimpasto della rosa in estate dopo il forfait alla B e' stato ben compattato dal mister Pittini, dall'altra la corazzata Bassa Futsal che poggia le fondamenta su un gruppo di giocatori sloveni di grande valore tecnico ma che in campionato ha accusato alcune battute a vuoto; formazioni quasi al completo, nella Bassa Futsal che recpura Solaja da registrare pero' il pesante forfait di Radiskovic tradito dal nervosismo in campionato ed appiedato per parecchio tempo dal giudice sportivo; spettacolo comunque garantito ed affidato alla gestione disciplinare da due arbitri molto esperti come Emidio Maria Cicchetti della sez. di Pordenone e Krizia Zucchiatti della sez. di Tolmezzo.  
Martedì invece, come dicevamo, in apertura la rivincita tra Torriana e Pordenone, con i ramarri freschi dal bliz in terra isontina in campionato, ma qui si azzera tutto e nelle gare di coppa Italia la Torriana, detentrice di ben 5 titoli regionali, e' squadra dalle sette vite: sfida da tripla con da una parte l'esperienza dei vari Bazato,Sfiligoi e Dimarch e dall'altra la gioventu rampante dei vari Milanese, Finato e Buriola. Appuntamento dunque alle 21 di martedì con conduzione di gara affidata in questo caso a due promettenti giovani come Marco Perrucci e Kenan Kreso della sezione di Trieste.
IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Franco Poiana il 30/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12890 secondi