Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Minaccia Dinamo per la Coopca - Thermokey, prove di fuga

I carnici provano a respingere l'assalto della formazione di Canalaz - S.Marco Iutizzo sulla strada dei biancorossi di Teor

PRIMA CATEGORIA GIRONE A - Chi fermerà lo strapotere della Coopca Tolmezzo? Ci proverà la Dinamo Korda sul proprio campo sabato a Faedis. I carnici vogliono dare il colpo di grazia al campionato e volare, finora meritatamente, verso il titolo. Seconda e terza si sfidano per rimanere agganciate al treno promozione, promette scintille Turkey Pub - Contea Cussignacco. La peggior difesa del campionato contro uno dei migliori attacchi si sfidano lunedì sul sintetico di Magnano, Billerio e Tramonti con l'obiettivo due punti. L'Adorgnano sarà di scena sul campo del Vacile, Chiapolino e compagni cercheranno di uscire definitivamente dalla zona calda. Completa il turno il match tra Campeglio e Al Cardinale, anche qua i punti valgono doppio.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B - Banco di prova arduo per il Thermokey che ospita il San Marco Iutizzo, questo è un campionato equilibratissimo e una vittoria in uno scontro diretto può catapultare entrambe in una posizione di altissimo livello.. A Bressa arriva il Carlino, altra squadra che punta alla promozione, ci sarà grande temperamento in campo per ottenere l'intera posta. Il San Marco Gradisca ospita l'Atletico Pertegada, match incertissimo, la paura di perdere può far si che la divisione della posta sia un risultato ben accetto ad entrambe.
Merce Rara favorita sul Ruda ma bisogna essere concentrati per tutto l'arco del match se non si vuole avere spiacevoli sorprese. Atti Impuri - Flumignano e Real Sella -  Nojar Zellina completano il quadro di questa giornata.

Enrico COMELLI

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11989 secondi