Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Brandolin: più voglia. Sartori: una brutta prova

LE INTERVISTE SU CORMONESE - MARIANO

Fausto Brandolin (dirigente Cormonese):”Un mese fa le occasioni che creavamo non riuscivamo a concretizzarle, perdevamo creando tanto subendo un tiro in porta. Adesso le cose stanno girando a nostro favore. Abbiamo centrato la quarta vittoria di fila tra campionato e coppa, davvero un grande mese di novembre. Speriamo di continuare cosi anche in dicembre. Non abbiamo giocato bene rispetto ad altre partite ma ciò che conta di più è il risultato. Rispetto al Mariano, che non si è reso granchè pericoloso, avevamo maggiore voglia di fare nostro il risultato pieno. Oltre ai gol, abbiamo avuto qualche altra occasione. L’età media della squadra è bassa, il mister è bravissimo con i giovani e sta facendo un grande lavoro. Per noi era un mezzo derby, il ds del Mariano è fratello del nostro team manager. Poi quattro ragazzi che ora giocano al Mariano l’anno scorso erano con noi. Siamo davvero felici di questa vittoria e dei relativi tre punti”.

Luca Sartori (presidente Mariano):”Una brutta partita da parte nostra. Purtroppo abbiamo pagato caro due “regali” della nostra difesa sui primi due gol subiti e questo è il nostro rammarico. Eravamo rimaneggiati, le assenze di Pantuso e Bortolus si sono fatte sentire e abbiamo sofferto il centravanti degli avversari Pillon. Abbiamo avuto comunque un paio di occasioni per fare gol ma non siamo riusciti a sfruttarle. Ci dobbiamo assolutamente rifare nelle prossime partite”

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43990 secondi