Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PRIMA C - Cormonese, che momento! Pillon, che tripletta!

La squadra di Mauro coglie la terza vittoria consecutiva (a cui aggiungere la Coppa), battendo 3-0 un Mariano che ha avuto le sue opportunità. Mattatore della sfida, il bomber di casa

CORMONS. Continua il momento magico della Cormonese che, davanti al proprio pubblico, coglie altri tre punti davvero d’oro per la propria classifica sconfiggendo con tre gol di scarto il Mariano. Per la squadra di Mauro si tratta del terzo successo consecutivo in campionato, il quarto considerando anche la vittoria (e la conseguente qualificazione) ottenuta in coppa Regione ai danni del Codroipo mercoledì. Autentico mattatore del match Pillon, autore di una fantastica tripletta.
Dopo una fase di studio, la gara si sblocca al minuto 24’ per merito del centravanti di casa Pillon, che sfrutta un lancio in verticale di Fabris e deposita in fondo al sacco per l’1-0. Il Mariano cerca in tutti i modi di reagire e sfiora in un paio di circostanze il gol con Marega, Dindo e Cecotti. La rete però per gli ospiti non arriva, arriva bensì per i padroni di casa ancora con Pillon, bravo a tramutare in gol l’ennesimo assist del compagno Fabris. Nella ripresa il team di Veneziano prova a cercare il gol che potrebbe riaprire la partita, ma arriva invece al 71’ il definitivo 3-0 firmato Pillon, che poi viene sostituito all’88’ per la meritata standing ovation.

CORMONESE-MARIANO 3-0
GOL: pt 22’ e 41’ Pillon; st 26’ Pillon.

CORMONESE: Nardin, Grattoni (st 36’ Cencig), Anzolin, Budolig, Beltrame, Boaro, Matteo Nosetti, Sclauzero (st 27’ Fabbro), Pillon (st 43’ Olivo), Fabris, Persello. All.Mauro.

MARIANO: Venturini, Sclauzero (st 29’ Abrami), Oddi (st 28’ Tomadin), Giglio, Prestigiacomo, Degano, Dindo, Giannotta, Stacco (st 25’ Marega), Ceccotti, Donda. All.Veneziano.

ARBITRO: Djurdjevic di Trieste.

NOTE: espulso al 86’ Dindo per doppia ammonizione. Ammoniti: Fabris, Oddi, Donda. Recupero pt 2’; st 4’. Angoli 6-3.

 

Marco Bernardis

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51857 secondi