Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Maranese e Cussignacco ci provano. Lestizza ok

Alle spalle della super Serenissima e del babau Rivolto: i pradamanesi disinnescano anche l'attacco atomico del Flambro, l'undici di Nonis risponde con un Colautti micidiale

La Serenissima vince ancora. Passa indenne l'esame di Flambro e conferma di meritarsi la testa della classifica e la stima di molti intenditori. L'attacco atomico del Flambro ha dovuto inchinarsi alla solidità e alla qualità della formazione di Pradamano a segno con gli inossidabili Ely e Brandolisio. Del bomber di riserva Ganis il punto dei locali, per l'1-2 finale. Risultato che consente ai giallorossi di Baulini di resistere all'assalto aereo del Rivolto, corsaro a Castions. La squadra di Nonis replica con lo stesso risultato alla Serenissima, mandando a referto per due volte l'ottimo Colautti. Solo un punto separa le due compagini, principali candidate alla lotta finale.
Torna in corsa, ma a distanza, la Maranese che batte in casa per 2-0 l'incognita Tre Stelle e sale a quota 19 punti. Maccagnan e Persello fanno tornare il sorriso ai lagunari, dopo due cocenti sconfitte. Nell'anticipo del sabato continua a correre e a sorprendere il Torre, capace di bucare con Moras la granitica difesa del Trivignano.
Ai margini della zona play-off  il Cussignacco frena l'ascesa del Pertegada. La squadra di Donda vince con il minimo scarto una sfida intensa e combattuta, contro un avversario reduce da tre successi consecutivi. In coda continua la pareggite dello Zompicchia che va in bianco contro il pericolante Sedegliano. Un punto che non serve a nessuno dei due contendenti. Stesso risultato a occhiali che tiene viva la fiammella del Pocenia indenne sul terreno del Centro Sedia.
Sorride invece il Lestizza che vince lo scontro salvezza con il Varmo e si allontana dalla zona play-out. Nel più classico dei risultati finali, 2-0, vanno a segno Luvisutti e Bassi.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,16051 secondi