Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Chiarbola, niente da fare. Muglia alla distanza

Continua imperterrito il cammino del Primorje in campionato, vittima sacrificale oggi è il Montebello che ne prende 3 e torna a casa con le pive nel sacco. Il Mr.in seconda ci racconta la brutta giornata dei suoi così: "Un primo tempo finito a reti inviolate, dove penso meritavamo di più, poi un'espulsione ha compromesso la gara". Conclude il Mr. Borlotlussi: "Un rigore ai primi minuti, fischiato ai nostri danni ci ha costretto a sbilanciarci con il conseguente allentamento della difesa, che però ha capitolato per altre 2 volte nel finale; non abbiamo meritato la sconfitta".
Cade pesantemente il Chiarbola in quel di Villesse per 5-1, dopo essere passato in vantaggio; prova difficoltosa per i biancoblù causa le molte assenze, in effetti, pur essendo passati in vantaggio, i biancoblù ne prendono 5 contestando l'arbitro. Mucci ci fa il report della gara: "Nonostante le recriminazioni per un l'arbitraggio un po' deficitario nei nostri confronti, la sconfitta ci sta per le condizioni sottotono della squadra e le molte assenze". Vince il Muglia contro la Romana fuori casa per 2-1, con una partita altalenante e dalle due facce, una per tempo che porta i muggesani a passare in svantaggio. Nella ripresa il pareggio ed il sorpasso ai danni della squadra di Monfalcone rivela la quadratura della compagine di Melissano, che ci dice a riguardo: "Primo tempo tutto della Romana, ma i miei ragazzi sono usciti alla distanza e abbiamo così portato a casa i 3 punti, che tutto sommato non abbiamo meritato a pieno".
Perde nuovamente il Campanelle 3-2 con la Roianese, in una brutta partita dove nessuna delle due compagini entusiasma per il gioco. Il presidente onorario del Campanelle, Lorenzo Giorgi, definisce così il match: "Brutta gara da parte nostra, pur arrivando più volte vicini al pareggio nel finale posso dire che non lo avremmo meritato".
Perde ancora il Gaja, e la classifica piange ancor di più dopo il 3-1 subito dall'Azzura in casa. Poco da dire per quel che riguarda l'Alabarda, che sul terreno di un'Audax agguerrito ma non spumeggiante perde di misura per 1-0 restando fanalino di coda del girone. Però qualche segnale di un possibile riscatto si è visto...

Alessio Edoardo

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44059 secondi