Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC - Altro che Tramonti, la Dinamo Korda è un vulcano

Dopo l'impresa con la Coopca. Nel girone B, il Thermokey a Ruda si gioca il primato. Attenti allo Iutizzo, Zellina-Pertegada è il derby delle sorprese

PRIMA CATEGORIA GIRONE A - Dopo aver sconfitto la corazzata Coopca, la Dinamo Korda ha trovato un entusiasmo incredibile e la trasferta di Tramonti può voler dire molto per le ambizioni dei ragazzi di Faedis.
Tornata sulla terra, la Coopca ospita il Vacile, non ci dovrebbero essere grossi problemi per Vidoni e compagni.
Brindato al secondo successo dopo un'astinenza di sei turni il Billerio prova a continuare su questa strada per mantenere una categoria probabilmente alla portata. Il match clou sarà sul campo di Cussignacco dove scendono i Gunners, entrambe hanno da perdere perché le battistrada volano. Al Cardinale - Adorgnano match salvezza, punti pesanti in palio, classifica corta e quindi vietato sbagliare.

PRIMA CATEGORIA GIRONE B - La ritrovata Thermokey si giocherà il primato in casa del Ruda, compito meno arduo rispetto alle altre contendenti al titolo. Infatti il San Marco Gradisca troverà sulla sua strada un Real Sella ferito e consapevole che continuare con questi risultati sarà dura salvarsi. L'altro team da non sottovalutare riguardo al treno promozione ovvero il San Marco Iutizzo se la vedrà al Mangilli contro un Flumignano ancora convalescente. Nojar Zellina - Atletico Pertegada è il match tra le sorprese positive di questa stagione, chi la spunterà potrebbe inserirsi prepotentemente per un ruolo da outsider.
Il Carlino, periodo di appannamento per i lagunari, tenta di riprendersi i due punti contro la Merce Rara, sarà una sfida apertissima. Completa il turno Bressa - Atti Impuri.

Enrico COMELLI

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11925 secondi