Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI - Gomiero e Corazza a chi segna di più

Da seguire la sfida tra i bomber di Sedrano e Pordenone Giochi. Il Pleif rischia con il Montereale. Tecnocad-Fontanafredda è la partita della verità

Riparte subito il girone di ritorno in Prima divisione: nessuna pausa, subito a correre dietro al pallone! La nuova capolista, il Pleif, riceve in casa il Montereale, partita anticipata alle 15.00, con l’intensione di non far regali alla squadra di mister Spagnol; la squadra di Montereale passa da un campo di San Martino all’altro nel giro di sette giorni ma con la speranza di portare a casa almeno un punto. 
Il Sedrano troverà, lunedì sera, il Pordenone Giochi reduce dalla sconfitta di Vittorio Veneto; ancora una sfida tra bomber di lusso: Gomiero contro Corazza. Potrebbe approffitarne la Valcolvera che scende a Giais di Aviano squadra di metà classifica con la zona retrocessione a sette punti. L’Arzene si reca a Vittorio Veneto dove incontrerà una squadra che sembra abbia trovato il bandolo del gioco e dei risultati. Anche se ci sono 10 punti di differenza tra Milan e Ceolini in questo momento i campioni ancora in carica del Ceolini dovranno fare attenzione sabato pomeriggio contro un asquadra che ha raccolto 7 dei 9 punti disponibili nelle ultime 3 partite. Concluderà il turno, a San Quirino, Aurora e Liventina che 10 giorni fa si sono appena scontrate nel recupero.

Pronostici: Vittorio-Arzene 1, Giais-Valcolvera 2, Milan-Ceolini 1X, Pleif-Montereale 1, PNGiochi-Sedrano X2, Aurora-Liventina X.

 

                                                                         ***

 

Subito scontro tra prima e inseguitrice della Seconda divisione! Sul campo di Villa (Cordignano) il Fontanafredda va a far visita alla capolista Tecnoncad: 6 i punti che dividono le due squadre la vittoria dei padroni di casa farebbe mettere una seria ipoteca alla vittoria finale. Le due altre immediate inseguitrici, Campagna e Fontana09 appaiate a 19 punti, affrontano, rispettivamente in casa e fuori, le ultime della classifica il Civico126 e l’Aviano Draghi: vittorie sicure? L’Audax vuole far proseguire il suo ruolino di marcia delle ultime 4 partite ospitando in casa lo Sporting che ha avuto un passaggio a vuoto sabato in casa degli Avvocati. Il Castions, che ha sempre un incontro da recuperare, riceve il Borc mentre sarà il Rams a far visita agli Avvocati.

Pronostici: Tecnoncad-Fontanafredda 1X2, Avvocati-Rams 12, Campagna-Civico126 1, Audax-Sporting 12, Castions-Borc X, Aviano-Fontana09 2.

Dal vostro inviato Imnelat

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11394 secondi