Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ANTICIPI - Davanzo: senza pressione. Scrigner: vendicare l'andata

Presentiamo il derby Primorec-Costalunga e un delicato Zaule-Gonars con Petagna che chiede ai suoi aggressività e concretezza. Tremul, del Domio, suona la carica. Riecco Zigon

PROMOZIONE B - A Trebiciano - sul Carso - ci sarà il derby Primorec-Costalunga. Tra le fila dei biancorossi di casa il centrocampista Luca Davanzo afferma: "Dovremmo essere tutti presenti. Giocheremo senza pressioni perchè loro sono più forti e non sono queste le partite con le quali ci salveremo. Detto questo, è un derby e nei derby tutto può succedere! Ci proveremo sicuramente".
In casa dei gialloneri, invece, l'esterno Luca Scrigner - ringalluzzito sul piano familiare - sostiene: "Formazione praticamente al completo con l'unica eccezione di Caiffa, fuori Italia per motivi di studio. C'è entusiasmo e c'è anche voglia di rivalsa ricordando l'andata e le due espulsioni ingiuste".
Ad Aquilinia ci sarà Zaule Rabuiese-Gonars e l'allenatore viola Euro Petagna indica: "I ragazzi sono disponibili, ma di alcuni sono ancora da valutare le condizioni fino all'ultimo. Ho trovato molta disponibilità da parte di tutti sia nella squadra che nella società. I calciatori sono però un po' abbattuti per i risultati. Per il momento mi sono concentrato sulla aggressività, la concretezza e la praticità. Insomma sto lavorando su un gioco grintoso e lineare".
PRIMA CATEGORIA - C Il Domio sarà impegnato a Savogna di Isonzo a partire dalle 16 (un'ora più tardi rispetto alle canoniche 15). E il difensore Andrea Tremul, responsabile pure dei Giovanissimi sperimentali biancoverdi, indica: "Andrea Vescovo e Suttora squalificati, ma rientra Zigon. In ogni caso stiamo bene fisicamente e si è visto anche in chi solitamente gioca di meno. Noi andremo là per giocarcela".

Massimo Laudani

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53461 secondi