Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CARI AMICI - A proposito di dobermann e sentimenti...

Abbiamo ricevuto questo simpatico messaggio da Alessandro Maserati, che così recita:

Buon giorno; quella che avete scritto è una verità parziale. Mercoledì sera, i cani per allenamento in campo erano husky malamute, instancabili nella corsa. I quali seguivano le direttive del sergente Vittore, impegnato sotto il diluvio a preparare la prossima gara. In effetti il gippone nero c'era, con all'interno il presidente Zanutta, il mitico Marino e... pure il sottoscritto.  I due dobermann esistono realmente e sono stati addestrati ad eseguire gli ordini 
del presidente. Inoltre, le due bestiacce sono pronte, se ce ne sarà motivo, ad intervenire nelle prossime settimane".

                                                                      ***

Ringraziamo Maserati per aver colto perfettamente lo spirito del nostro articolo sulle follie accadute in Eccellenza. Volevamo stemperare alcune tensioni, regalare e regalarci qualche sorriso, scrivere qualcosa di diverso. Aggiungiamo che ci sentiamo vicini a tutti i dirigenti, tecnici, collaboratori e giocatori di tutti i campionati che, magari mentre noi siamo al calduccio, nelle serate invernali, anche quelle più inclementi, sono lì, sul campo, a correre, faticare, prepararsi, aiutare.
Infine, approfittiamo di questo articolo per sottolineare due cose: lo sconcerto dei ragazzi di Friuligol per quanto accaduto a Giulio Regeni, il ricercatore di Fiumicello. Ieri, quando scrivevamo quell'articolo scanzonato e divertito, il nostro cuore era triste e sconvolto per quanto verificatosi in Egitto e per il dolore che provano i cari e gli amici di Giulio.
La vita mescola insieme sentimenti e accadimenti meravigliosi oppure tremendi. Così, ancora ieri abbiamo raccontato con soddisfazione e gioia l'impresa del "nostro" portierone Andrea Seculin, inserendo nell'articolo che lo riguarda la foto di un camp estivo, presenti il numero uno del Chievo e, tra gli altri, anche il compianto, sfortunato Fabio Zuccheri, il giovane portiere del Sevegliano tragicamente scomparso la scorsa estate.
La nostra non è stata una svista, o una dimenticanza, o, peggio, una mancanza di rispetto. Al contrario, abbiamo pensato che da lassù pure Fabio avesse guardato felice il suo amico Seculin esordire - e in quella maniera strepitosa - in serie A. E che magari lo avesse anche aiutato. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,13062 secondi