Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ECCELLENZA - Restano 3 zero. Solo Tricesimo e Ism meglio fuori

Qualche numeretto di un campionato dominato dal fattore campo. Sul Carso poca trippa per gli ospiti

Restano ancora tre zero con cui fare i conti in Eccellenza dopo 19 giornate. Non ha ancora mai vinto in casa, l'Ism Gradisca, e ciò è oggettivamente clamoroso. Non ha ancora invece mai assaporato i tre punti in trasferta, il Rivignano. Infine, resta imbattuto a domicilio il Kras
Questo è un campionato dove il fattore campo pesa parecchio. Basti dire che sono appena due le compagini che hanno raccolto un maggior numero di punti nelle gare esterne rispetto a quelli racimolati sul campo amico: si tratta appunto dell'Ism Gradisca (8 punti esterni contro 5 casalinghi) e del Tricesimo (12 interni, 14 da ospite). Più, la Sanvitese, che ha conquistato lo stesso numero di punti davanti al pubblico amico e in trasferta (13).
Impressiona la differenza di rendimento del Kras: i biancorossi nelle gare interne ne hanno strappati 21, in trasferta appena 6. Anche il Vesna a domicilio è un rullo: ha raccolto 23 punti rispetto ai 10 di quando si è messa in viaggio. 23: sono gli stessi punti casalinghi del Torviscosa: nessuno ha fatto meglio sopra la propria erba. 
In trasferta, la messe di risultati migliore l'ha invece raccolta il Lumignacco, che si è guadagnato nelle gare esterne la bellezza di 18 punti. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,11130 secondi