Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CASO/2 - De Magistra: ecco perché diciamo la verità

Il ds del Flambro: "Il Cussignacco non ha giocato a calcio, a Iussa hanno dato trenta giorni di prognosi. Il loro guardalinee ci ha chiesto scusa"

Danilo Grossi respinge le accuse ai suoi, aprendo l'ombrello presidenziale, ma il Flambro non ci sta, e riparte all'assalto del Cussignacco. Botta e risposta, come da copione, specie quando le versioni sono diverse, opposte. E' il ds dei viola, Edi De Magistra, a chiedere lo spazio per replicare al patron degli udinesi e lo fa con argomenti meritevoli di considerazione. Eccoli: "Punto primo; il naso a Michele Iussa è stato rotto magari con una gomitata, ma mentre il pallone era lontano dal nostro difensore e dall'attaccante di casa che ha compiuto quell'azione. Tutti guardavano dall'altra parte del campo, lo stesso arbitro nulla ha segnalato per questo motivo. Iussa ha riportato una doppia frattura nasale, con trenta giorni di prognosi. Ed è rimasto in campo stoicamente per uno spezzone di ripresa, perché non avevamo altri difensori di ruolo con cui sostituirlo. Poi ha dovuto arrendersi al dolore. L'atteggiamento di quelli del Cussignacco, fin dall'inizio, è stato sopra le righe, sputi compresi; perché? Forse la sconfitta rimediata all'andata, subendo gol da Motta al 90', non era stata digerita. Sia come sia, quello che loro hanno attuato non è calcio. Aggiungo qualche altro fatterello: l'arbitro durante l'intervallo è stata lì lì per chiamare i carabinieri. A fine gara, il loro guardalinee ha gettato via la bandierina, dicendo ad alta voce che si sarebbe dimesso e chiedendoci scusa per certi comportamenti. Infine, sottolineo che il Flambro in 19 turni ha rimediato appena tre espulsioni, tutte per somma di ammonizione, a riprova di come ci comportiamo. Da parte mia, chiudo sottolineando che il Cussignacco è una buona squadra, ma che contro di noi ha usato le maniere forti. Il Flambro ha già dimenticato il Cussignacco e pensa a preparare le prossime partite al meglio, sperando di poter giocare a calcio". 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11567 secondi