Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


LA PRECISAZIONE - Andorno e l'Inter: nessun rifiuto

Lunedì avevamo scritto, all'interno di un commento riguardante quanto accaduto nell'ultima giornata dell'Elite Giovanissimi, che il promettente 2002 Andorno, in forza al San Luigi, aveva rifiutato il trasferimento all'Inter. La vicenda è più articolata, come hanno tenuto a precisare sia i biancoverdi triestini, sia dal club nerazzurro. Il ragazzo, infatti, non ha detto di no al blasonato club milanese, bensì ha espresso la sua titubanza al trasferimento non sentendosi ancora pronto per raccogliere tale sfida, lasciando tredicenne la famiglia, la casa, gli amici, per trasferirsi a Milano.  
L'Inter, allora, ha preso atto con umanità e rispetto di quanto il ragazzo sentiva, delle sue esigenze e di quelle dei suoi genitori. I nerazzurri non hanno insistito, comprendendo le motivazioni del promettente calciatore, al quale continuano a guardare con notevole interesse. Non si può dunque escludere che in futuro il Giovanissimo biancoverde non colga l'opportunità di spiccare il salto verso uno dei vivai più prestigiosi del calcio nazionale.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13831 secondi