Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEI BOMBER - Rebellato-Ciriello, botta e risposta

I cannonieri di Camino e San Luigi continuano a mitragliare, insieme al satanasso del Flambro, Motta, che piomba su Vidoni e Caliò. Continua il digiuno di Colja

SUPER BOMBER Il leader Andrea Rebellato (Camino), ancora un turno da grande  protagonista nel big match contro un temibile Vajont, ha fatto fallire l’attacco di Gianluca Ciriello. Il bomber del San Luigi, con la rete da tre punti messo a segno sul terreno del Sistiana, ha infatti tentato di raggiungerlo, su quel trono, che aveva già occupato in precedenza. Simone Motta, salvato il Flambro dalla sconfitta sul terreno del Cussignacco, ha agganciato al terzo posto l’assente Massimo Vidoni (Colloredo M.A.), e Alex Caliò (Tagliamento), in panne sul green di Pagnacco. Il positivo Lorenzo Violo (Union Pasiano), se con quel rigore non ha evitato la sconfitta casalinga dei rosso blu, ha comunque staccato dalla sua ruota il drappello che viaggia, con quattro gol da recuperare, nei confronti del monarca Andrea Rebellato.

www.colorificioudinese.com www.zanuttaspa.it www.tecnospine.it

ECCELLENZA Il capolista David Colja (Vesna), quinta giornata d’assenza dal tabellino dei marcatori, conserva ancora quattro gol di vantaggio sui lontani pretendenti. Alessio Corvaglia (Chions) e Filippo Fabbro (Cjarlins Muzane), entrambi positivi, stanno tentando di ridurre il gap, ancora pesante, che pagano al fuggitivo. La vera novità è rappresentata da Daniel Paciulli. Il bomber della Sanvitese, rinvenendo velocemente dalle retrovie, messo a segno sette gol negli ultimi cinque turni, è arrivato a ridosso dell’élite. Se sono rose…fioriranno.     

 

PROMOZIONE
GIRONE A  Il leader Lorenzo Violo (Union Pasiano), a segno inutilmente contro un “corsaro” Brian, ha salvato il suo trono dall’attacco di Alessandro Cusin. Il goleador del Lignano, doppietta nella inusitata  goleada inflitta  dai giallo blu al Flumignano, ha ridotto ai minimi termini lo svantaggio dalla vetta. Simone Basso (Pro Fagagna), due gol per dare un po’ di respiro ai rosso neri, ha toccato la doppia cifra per rientrare nei top cinque, per recitare la parte del  terzo uomo.  

GIRONE B. Il leader Gianluca Ciriello (San Luigi), con quel pesante gol rifilato al Sistiana, ha dato continuità alla marcia dei bianco verdi sulla vetta della classifica ed, a titolo personale, ha attribuito più consistenza al vantaggio che vanta nei confronti di Milos Sucevic (Trieste Calcio), l’inseguitore in panne.

 

PRIMA CATEGORIA 
GIRONE Il quintetto di testa, dominato dal dittatore Andrea Rebellato (Camino), ha fatto un’unanime passetto avanti, e la classifica non ha subito variazioni. Dario Pasini (Valeriano), che dopo una lunga stasi, ha ripreso a frequentare con continuità il tabellino dei marcatori, potrebbe diventare un pericoloso antagonista per il leader, e mettere in discussione il suo strapotere.      

GIRONE B. Anche il trio al comando, guidato da Giuseppe Mazzone (Rive D’Arcano), ha superato il turno aumentando lo score precedente e la graduatoria è rimasta bloccata a quella della giornata precedente.  

GIRONE C. Il leader Davide Pillon (Cormonese), castigato dal Giudice Sportivo, non ha potuto partecipare, al poker inflitto dai grigio rossi al Turriaco. E la classifica è la foto copia della precedente perché, gli inseguitori, non hanno approfittato della possibilità, rimanendo fermi sui blocchi di partenza.

SECONDA CATEGORIA
GIRONE A. l’Unione San Martino, rifila una mezza dozzina di gol sulle spalle del Don Bosco, ma Paulo  Figueiredo, la sua punta di diamante, non è apparso sul tabellino dei marcatori. Antonio Luchin (Tilaventina), doppietta, ed il positivo Francesco Frè (Liventina), hanno così ridotto a meno tre lo svantaggio nei confronti dell’immobile capolista.

GIRONE B. Il compatto quartetto al comando, governato dalla “coppia regina” Alex Caliò (Tagliamento) – Massimo Vidoni (Colloredo M.A.), è rimasto al palo e la classifica è rimasta intatta. Andrea Masotti (Pagnacco), gol da tre punti proprio nel faccia a faccia con Alex Caliò, ha agganciato Emiliano Picco (United Rizzi) sul fanalino di coda.

GIRONE C. Il leader Simone Motta (Flambro), che è riuscito a battere solo dagli undici metri l’ottimo Alessandro Di Giorgio (Cussignacco), è stato il solo componente dell’élite ad aumentare il suo score. Michele Brandolisio (Serenissima), decisivo centro sul terreno della Nuova Pocenia, ha affiancato il tris che veleggia alle spalle  del trio al comando.

GIRONE D. Michele Sabadin (Chiarnbola), a segno sul prato del Montebello, ha divorziato dall’assente Diego Montebugnoli (Rojanese), per regnare in solitudine. Pasquale Formisano (Azzurra Gorizia), doppietta contro l’Alabarda, ha ridotto lo svantaggio, portandolo a meno due, nei confronti di Michele Sabadin e per soffiare sul collo del suo delfino. 

                      

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 03/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,13480 secondi