Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


REAL PULFERO - Tutto in 90 minuti, poi parte la festa

In palio primato e probabilmente vittoria del campionato - Tiro squalificato

Una cosa e’ certa. Alla fine della sfida che vale probabilmente una stagione il Real Pulfero non mancherà di fare festa. Magari con l’amaro in bocca , ma non mancherà la consueta bevuta in compagnia a Cividale. Alla vigilia del match clou tra le due leader incontrastate della serie A1 degli Amatori FIGC in casa Real prevale la serenità, spezzata in qualche modo dall’assenza per squalifica di Tiro, ma anche la consapevolezza di essere pronti a giocarsi le proprie carte come evidenzia il factotum Fabrizio Vogrig Siamo pronti, abbiamo lavorato bene in settimana e attendiamo solo di scendere in campo per sprigionare tutta la nostra voglia. Mi mancherà Tiro, fermato dal giudice sportivo, che rappresenta uno dei nostri punti di forza, ma i ragazzi sono comunque tutti pronti a calzare gli scarpini e gettare tutto sul campo.” 

All’andata terminò con un pareggio, domani cosa succede?
“Vince il Real chiaro – sorride – battute a parte e’ una gara equilibratissima, sono due squadre che hanno dominato il campionato e si giocano probabilmente tutto in questa gara, qualora dovesse vincere una delle due. In tutte e due le squadre ci sono giocatori importanti, loro hanno Oleg e Domini che sono molto temibili e un pacchetto arretrato molto forte, noi abbiamo i nostri pregi e i nostri difetti, ma siamo pericolosi allo stesso modo.”

In caso di vittoria sareste ad un passo dal titolo?
“ Ne parliamo domani, speriamo di farcela, per noi sarebbe il primo storico successo, dopo la sconfitta in finale a Pavia di Udine della stagione 2010/2011 contro il Forcate e sicuramente il primo con la denominazione attuale dopo aver acquisito in estate i diritti del Torrean.

Se vittoria sara’ come festeggierete?
“ Non potendo svuotare il Natisone per evidenti problemi tecnici, cercheremo un fiume dove poter riversare tutta la birra possibile. Ai ragazzi abbiamo promesso questo come del resto facciamo ogni volta che giochiamo ci troviamo tutti in un pub di Cividale a passare il post partita in compagnia. Questa volta magari la festa potrebbe essere doppia, ma comunque vada faremo festa lo stesso, in fondo e’ sempre divertimento e tale deve rimanere.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 05/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11841 secondi