Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES A - Il Cjarlins frena il Flaibano. Tricesimo a -1

I gialloneri pareggiano 3-3 con la squadra della Bassa e finiscono nuovamente nel mirino degli scatenati azzurri. Tolmezzo, Sanvitese, Gemonese e Cordenons si impongono come da pronostico

Clamoroso al Cibali. Anzi, a Flaibano. I satanassi gialloneri, grandi interpreti del girone A degli Juniores, stavolta non riescono a fare il pieno, merito di un Cjarlinsmuzane che ribatte colpo su colpo, dimostrando di esserci. La pirotecnica sfida termina 3-3, da una parte tuonano due volte Pontoni e Rebustini, mentre per la squadra della Bassa segnano Alex Dampolo, Luca Cassin e Ideal.
Ad approfittarne è il Tricesimo, che non dà scampo al Fiume Bannia: pratica archiviata 4-0 dagli azzurri, che saettano grazie alla doppietta di Presicce e alle stoccate di Simiz e Nardini. In tal modo il Tricesimo piomba ad un solo punto di distanza in classifica dal Flaibano, 50 contro 51: significa che la corsa al titolo è più aperta che mai!
Il turno propone l'1-1 tra Union Pasiano e Casarsa (Luca Trevisiol e Zanette i marcatori), e il blitz della Sanvitese in quel di Lignano, un 2-1 combattuto, con Pietro Salerno e Francesco Carvello a bersaglio per i biancorossi, e Sangiuolo autore della rete che illude i gialloblù di casa.
Fanno la voce grossa, inoltre, un Tolmezzo devastante, che tritura il Chions 5-0, andando a segno con Nait, Maggio, Leonetti e Paul, e la Gemonese, capace di domare 3-1 il Torre sospinta dalle stoccate di Sabidussi, Marsilio e Scalmana.
Con il medesimo punteggio, infine, il Cordenons ha la meglio sul Pravisdomini: risolvono per i granata la sfida Meucci, Radu e Tunko.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,11527 secondi