Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MALTEMPO - Dodici gare rinviate per impraticabilità. Due sospese

Dodici le gare rinviate: in Prima categoria girone A fermata Union Rorai-Camino, nel girone B rinviata Ancona-Azzurra, mentre nel gruppo A sono state rinviate Liventina - San Leonardo e V.Roveredo-Real Castellana. Altri quattro stop per il maltempo: nel girone B di Seconda rinviate Ciconicco - Coseano, Rizzi - N. Sandanielese, Pagnacco - Grigioneri e Cassacco - Colloredo.
Stop anche nel girone C di Seconda per due incontri: si tratta di Flambro - Varmo e Tre Stelle - Pertegada. Altri rinvii in Terza categoria, girone A, dove non si sono giocate Ramuscellese - Polcenigo Budoia e Blessanese - Zoppola. Un campo pesantissimi che ha condizionato tutta la gara ha indotto l'arbitro a sospendere al 20' della ripresa Spilimbergo-Azzanese (seconda A) che al momento della sospensione era ferma sull' 1-3. Sospese nel girone B di seconda anche Rangers - Moruzzo sul risultato di 2-0 per i padroni di casa.

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 07/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,12150 secondi