Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA C - Il Rivolto ci prova, la Serenissima però si salva

Finisce 1-1 il big-match di Pradamano. Ma la Maranese non riesce ad avvicinarsi alla vetta. Trivignano, colpo grosso grazie a Sgubin: il Sedegliano di Fongione al terzo ko di fila

 

Finisce in parità il match-clou della diciannovesima giornata fra Serenissima e Rivolto. La grande sfida fra le due battistrada del girone si  è conclusa con il punteggio di 1-1. A segno Pellizzoni per gli ospiti e Felsel nel finale per i giallorossi di casa. Rimangono due le lunghezze per il team di Nonis, allontanato anzitempo dal signor Gambino.
Non ne approfitta la Maranese che si fa bloccare in laguna per 2-2 da un combattivo Cussignacco. Terzo posto solitario per i lagunari in attesa del recupero del Flambro contro il Varmo. Vince ancora il Trivignano che si allontana forse definitivamente dalla zona play-out. Rete decisiva di Sgubin nell'1-0 casalingo contro il Sedegliano.
Rimane in bilico in zona play-out il Sedegliano del nuovo corso Fongione, al terzo stop consecutivo. 21 punti e quintultimo posto a meno uno dal Pertegada, che ha una gara da recuperare. Betto salva l'onore del Pocenia ma il suo centro non serve ad evitare l'ennesima sconfitta. 3-1 per il Torre che si mantiene in zona tranquillità a quota 26 punti. Stesso risultato per il Lestizza che si impone sul campo dell'ultima della classe Castions e sale a quota 25 punti. Zompicchiatti, Tonizzo e Pighin a segno per gli ospiti. Di De Marco il punto per i locali. Rinviate per pioggia Tre Stelle-Pertegada, Flambro-Varmo e Zompicchia-CentroSedia. Probabile la data del 21 febbraio per i recuperi.

Max GALATI

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12679 secondi