Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Giorgi: "Ko immeritato". Colomban: più di così...

I commenti delle squadre triestine. Zuppin e Mucci: contava vincere. Pesce: abbiamo dominato ma sprecato in zona gol. Bovino: finalmente abbiamo raccolto quanto seminato, dobbiamo crederci

Continua imperterria la capolista  Primorje a portare a casa punti su punti: oggi pur non meritando e sbagliando tanto riesce a conquistare la vittoria in quel di Monfalcone sponda RomanaVittoria per 1 a 0 che comunque fa tenere il passo ai giallorossi carsolini il cui presidente, Roberto Zuppin, racconta: "Non abbiamo combinato molto, disputando una partita con molti errori, ma abbiamo vinto seppur soffrendo; successi colti in giornate del genere sono ancora più importanti e preziosi".
In una partita povera di occasioni, il Chiarbola affonda il Campanelle in trasferta con un 2-1, complice anche un arbitraggio non all'altezza della situazione: pesa il rigore largo di manica concesso agli ospiti e quello non assegnato ai padroni di casa. E' deluso il team del presidente onorario Giorgi che ci dice: "Non si sono certo visti i 30 punti di differenza, anzi sembrava il contrario. Sull'arbitraggio preferisco tacere, la sconfitta col Chiarbola è immeritata". All'opposto, un frizzante Mucci, nocchiero del Chiarbola sottolinea: "La gara è stata combattuta, siamo stati poco lucidi nel privilegiare i lanci lunghi, e con diversi uomini fuori fase. L'imoortante però era vincere anche a discapito del bel gioco".
Si impone nettamente il Muglia a spese del 
Montebello nell'anticipo carnevalesco del sabato per 5 -0; partita senza storia quella di ieri, dove i muggesani fanno un boccone dei salesiani. L'allenatore Melissano ci racconta: " La partita ha avuto un risultato un po' largo ma meritato, abbiamo sfruttato tutte le occasioni che si sono presentate e portato a casa un successo importantissimo". Il Gaja esce sconfitto dal campo del Villesse con un 2-0 netto; un rassegnato Colomban analizza il match:"Bella partita ma gli errori ci hanno penalizzato, però su un campo pesantissimo abbiamo fatto il massimo - spiega il timoneniere del Gaja -, colpendo  pali e travese; siamo in crescita e tale consapevolezza ci deve spronare".
Pareggia 0 a 0 la Roianese contro l'Azzurra in una partita combattuta ma priva di gol; l'allenatore bianconero Pesce seccamente spiega: "Abbiamo dominato la gara, ma non siamo stati precisi in fase conclusiva".
E' arrivata la prima vittoria del fanalino di coda Alabarda, che affonda un compassato Sagrado in casa per 4-2, regalando finalmente una gioia al presidente Bovino, il quale racconta: " Finalmente ci siamo riusciti, oggi la squadra ha raccolto quanto seminato, siamo tornati in corsa e bisogna continuare cosi".

Alessio Edoardo

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52455 secondi