Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TERZA A - Mascarin-gol fa sognare il Brugnera

Una sua doppietta taglia le ali dell'Arzino. Il Basiliano interrompe la serie nera che durava da inizio campionato

E' stato un turno ridotto all'osso quello che ha interessato il girone A di Terza categoria, tra anticipi (Vibate-Purliliese 1-1: a Franceschina ha risposto Vollaro), posticipi (Maniago-Mereto) e match rinviati per la pioggia abbondante.
Talché, restano da segnalare l'importante affermazione del sempre più lanciato Brugnera (nella foto il ds Maurizio Moras), su un Arzino che sta affrontando il momento più difficile della sua stagione, e il primo punto stagionale dopo 14 ko consecutivi conquistato dal generoso e giovane Basiliano sul terreno dell'Orcenico.
Il Brugnera, che si candida al salto di categoria, s'è imposto 2-1 sul terreno amico nei confronti dell'Arzino, sfruttando la doppietta siglata da Mascarin; per gli ospiti è andato in rete Riccardo Quarino.
Dal canto suo, il Basiliano è riuscito a rompere l'incubo grazie alla fiammata di Marcatti, la rete che ha permesso ai bianconeri di replicare al guizzo con cui Da Ronch aveva portato avanti l'Orcenico. Il resto è stata pioggia.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,11013 secondi