Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC A2 - Sorprese? No, grazie. Peres e Sivieri decisivi

Cerneglons, Carosello e Codroipo vincono a suon di gol. Il Basaldella si tiene stretta la fiammata di Lei. Blitz dell'Udine United sul campo dell'Orgnano, che resta in dieci

Stavolta, nella A2 degli Amatori Figc, non fioccano le sorprese e i colpi di scena che sembravano ormai arrivare con puntualità. Il tredicesimo turno rilancia il Cerneglons, che ne rifila otto (a uno) al malcapitato Leon Bianco, mandando in rete Sclisizzi, Buttò, Sanna, Andreetta e due volte ciascuno Righini e Dzaferovic. Sull'altro fronte è Medeot a realizzare il gol della bandiera.
Ma il Carosello risponde per le rime, infilzando 3-1 il Tagliamento, costretto a inchinarsi a Petris, Clocchiatti e Buttazzi. Anche il Codroipo rispetta il copione e s'impone sulla Julia, sempre per 3-1. Tuonano i pezzi da novanta, i Livon, i Margherita e i Nicodemo, contrastati dal solo Spina.
Più equilibrate si sono rivelate le restanti due gare del turno. In particolare, Basaldella - Udine United Rizzi Cormor, con i padroni di casa che sono riusciti a imporsi 1-0 capitalizzando la rete segnata dopo 10' da Lei, ben innescato dal tandem Giuliani-Fontanini. La gara è lottata, incerta, anche se con il Basaldella più incisivo e propositivo: ma gli attaccanti di casa non riescono a superare una seconda volta la saracinesca Meden. E l'undici udinese nel finale sfiora il pareggio, trovando però sulla sua strada il fenomenale riflesso di Nicola Peres.
Infine, tra Orgnano e Ancona Due l'uomo partita è il grande Sivieri, che prende per mano gli udinesi e, con una doppietta, decide la contesa nel secondo tempo, prima chiudendo in rete una triangolazione con Romanin e poi concludendo di testa una iniziativa scattata sulla corsia sinistra. Sotto 2-0, l'Orgnano resta in dieci per l'espulsione del difensore Nola e deve alzare bandiera bianca.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10927 secondi