Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FIGC B2 - Chiopris e Leon Bianco fanno saltare il banco

Superano con merito l'Inter San Sergio e l'Excalibur. Niente da fare per il Lovaria con il Muglia

Programma smilzo, ridotto all'osso per il campionato della serie B2 degli Amatori Figc. Sono tre le gare andate in scena: e risaltano le imprese firmate dal Chiopris Viscone a spese dell'Inter San Sergio e del Leon Bianco B ai danni dell'Excalibur. 
Il Chiopris si impone 2-0 dopo una gara gagliarda sui temibili giuliani, che stanno attraversando un momento complicato. Decidono le reti firmate da Paolo Boga, puntuale a deviare il cross di Cabas, e Daniele Donda, che suggella un contropiede fulminante con un pallonetto pregevole, da giocatore di classe. Il San Sergio non sta a guardare, ma non riesce a finalizzare anche per la bravura dell'estremo di casa Lorenzo Massarelli; inoltre, deve disputare uno spezzone di gara in dieci uomini. 
Dal canto suo, il Leon Bianco si impone 3-2 sull'Excalibur in una gara piuttosto strana. I padroni di casa dominano la prima frazione, colpiscono due volte con Peter Srebernic, poi però si fanno agguantare in maniera rocambolesca. Prima c'è l'autogol, confezionato involontariamente dai due cugini Massimo Misigoj e Loris Misigoi, rispettivamente portiere e difensore. Poi, arriva il missile da 30 metri di Franco a mettere nei guai il Leon Bianco. Che però riparte all'attacco e trova a 8' dalla fine il 3-2 grazie a Filej, che chiude in maniera letale la triangolazione con Janni
Nel terzo match, il Muglia passa all'incasso espugnando il fortino del Lovaria; i giallorossi sono piegati 3-1 dai rivieraschi e non sono neppure fortunati, andando sotto su autogol; Gianluca Wolf e Walter Macor completano il blitz esterno. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,30046 secondi