Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Rinnovo del contratto per staff tecnico e sanitario

Il Pordenone Calcio è lieto di comunicare di aver prolungato di una stagione il contratto di mister Bruno Tedino, di tutto lo staff tecnico e sanitario, nonché del team manager e segretario Francesco Rosanda. In particolare, il contratto di mister Tedino andrà quindi a scadere nel giugno 2018.

Il presidente Mauro Lovisa motiva così questa decisione: «Il prolungamento della collaborazione con lo staff rientra in un progetto sportivo che ha come capisaldi la programmazione e le persone con importanti valori (tecnici quanto umani), come mister Tedino e i suoi collaboratori. Il mister, in particolare, è un punto di riferimento per l’intera struttura, una garanzia anche per la crescita degli allenatori e ragazzi del nostro Settore giovanile. Ora non culliamoci sulle 5 vittorie consecutive e sul secondo posto, ma continuiamo a lavorare come e più di adesso: città e tifosi sognano, noi sogniamo con loro».

Il mister Bruno Tedino commenta: «Sono orgoglioso della fiducia della società, che ringrazio di cuore. Allenare a Pordenone, la squadra del proprio territorio, ha un valore speciale. Con staff e squadra vogliamo proseguire lo splendido percorso in atto: per questo siamo concentratissimi sulla partita di sabato con la Pro Patria».

Ufficio Stampa Pordenone calcio

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58529 secondi