Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


Coppa Trieste, altra abbuffata di pizze per Josephine

Nella massima serie "Jos" nuovamente una mitraglia. In B ok SDP

Il Buffet Bar Josephine continua a condurre la serie A e la SDP la Cadetteria nell'ambito della Coppa Trieste, il torneo a sette più vecchio (53esima edizione) nell'ambito del circuito triestino a sette. Nel settimo turno della seconda fase il Buffet Bar Josephine ha fatto un'altra vittima a livello di pizzerie, regolando la Raffaele per 13-3 (2 Milos Tomic, 5 Sandi Besic, 2 Sasa Djuricic, 4 Dejan Acic; 2 Mikol Berishja, Obran Stojadinovic). E la Pizzeria San Nicolò, a bersaglio con Terens Percic e Ales Jakomin - replica avversaria di Paolo Audino -, ha mantenuto le tre lunghezze di distanza dalla vetta, regolando 2-1 un Brada Impex (quinto) voglioso di accorciare le distanze proprio dalle prime compagini appena sopra. Ma lo scontro diretto e i contemporanei successi di Trieste Costruzioni e Mnk Fjaka (una partita in meno per ambedue al pari del Brada) non gli sono stati favorevoli.
In serie B la SDP rimpingua il suo bottino grazie al 3-1 rifilato al Borgo San Quirino (Matteo Antignani, Christian Badalamenti, Carmelo Bonsignore; Francesco Cozzella).
Nel parallelo Torneo Interaziendale Coppa Trieste colpaccio-bis dell'Omnia Components nello scontro diretto con la capolista Frigomar, battuta 10-2 e ora a più tre sull'inseguitrice (che però ha una gara in meno e già vincitrice nel primo scontro diretto stagionale). Omnia in festa grazie alla cinquina di Andrea Palin, alla tripletta di Samir Arslani e agli acuti di Alessandro Spagnul e Alessandro Chirsich. A rendere un po' meno netto il passo falso della prima è la doppietta di Christian Fantina.

Massimo LAUDANI

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13600 secondi