Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Venturini: non penseremo alla Coppa

Sabato il Vesna affronterà l'Ism Gradisca. Luigi Murciano: "I gradiscani hanno già pareggiato undici volte, ora hanno bisogno di accelerare"

L'Eccellenza e la Promozione B proporranno ambedue nel loro menù un anticipo sul territorio triestino.
ECCELLENZA - A Santa Croce, alle 15 di sabato 12, la sfida Vesna-Ism Gradisca. Sul versante carsolino il jolly Nicola Venturini afferma: "La squadra sta bene! Sabato sarà una partita importante contro l'Ism per rimanere nell'alta classifica e non possiamo permetterci di perdere punti. Non sarà facile, ci mancherà Disnan (squalificato) e sappiamo, che incontreremo una squadra tosta e che ha bisogno di punti... e poi dovremo esser bravi a non farci distrarre dalla partita di coppa Italia di mercoledì 17 contro il Lia Piave, ma conoscendo i miei compagni ce la metteremo tutta!!".
Sul fronte ospite Luigi Murciano - cronista che segue abitualmente l'Ism - dichiara: "Diciamo che gli undici pareggi dimostrano che il confine con la vittoria in questa stagione a volte è stato molto flebile; eppure siamo qui a parlare di una formazione fanalino di coda con un solo successo e addirittura nessuno in casa. Serve sicuramente una sterzata di personalità da parte della squadra per tenere accesa la fiammella e alimentare le speranze di restare agganciate perlomeno a Rivignano e Manzanese, con cui i gradiscani si giocano la retrocessione diretta". (m.l.)


IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54923 secondi