Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GORIZIA - Cussignacco, emergenza attaccanti

Fermati Marcut e Feole. Due squalificati anche per Maranese, Castions, Serenissima e Trivignano

Saranno recuperate il 21 febbraio, con inizio alle 15, le tre gare saltate nel girone C di Seconda categoria saltate domenica, ossia Flambro-Varmo, Tre Stelle-Pertegada e Zompicchia-Centrosedia. Anche questa settimana, per altro, il giudice sportivo di Gorizia non ha avuto a che fare con casi spinosi e comportamenti particolarmente sopra le righe.
In Seconda, girone C, si segnala il turno di stop imposto ai tecnici di Rivolto (Nonis) e Cussignacco (Donda), espulsi per proteste nei confronti dell'operato arbitrale. Il Cussignacco è uscito malconcio dalla sfida con la Maranese: gli udinesi si sono visti squalificare gli attaccanti Feole e Marcut; i lagunari hanno perso, sempre per un turno, Bidin e Pavan, e lo stesso dicasi per la Serenissima (fermati Felsel e Covaceuszach) e il Trivignano (dietro la lavagna sono finiti De Marco e Dalla Pria). Un turno di squalifica lo hanno rimediato pure Urli del Sedegliano e Violin, in forza al Torre. Parte in salita il nuovo corso del Castions: il successore di Falone sarà privo di Ceccherini e Misson. Il Lestizza non potrà infine schierare Gori
In Terza, girone C, il giudice sportivo ha fermato per una giornata Bertoli (Lucinico), Masin (Strassoldo), Zorzetto e Del Torre (Cgs), Medeot (Piedimonte), Zeccone (Aurisina), Corrubolo (Union 91) e De Negri (Pieris). 
Infine, la gara valida per gli Allievi provinciali tra Fiumicello e Torviscosa sarà recuperata giovedì 18 febbraio con inizio alle 19. 

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51422 secondi