Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI B - Il Prata beffato dal Borgo Cappucci 3-2 proprio allo scadere

Gli ospiti avevano ribaltato il risultato prima di rimanere a mani vuote. Un espulso per parte

Il Borgo Cappuccini si aggiudica la sfida, tiratissima, disputata contro gli Amatori Prata: 3-2 il punteggio finale del match, valido per la serie B degli Amatori Csi di Pordenone. 
Vantaggio del Borgo su calcio di punizione in area di Dalla Colletta, pareggio del Prata su lancio lungo sfruttato da Valvasori. Ma il Prata non si accontenta e passa addirittura in vantaggio grazie a Moras, protagonista di un tiro dalla breve distanza. Il Borgo replica con Celano: su rimessa laterale, il portiere ospite cerca di deviare la sfera in corner ma la palla rimane sulla linea e Celano, da opportunista, è il più rapido e insacca.
L'arbitro chiama 1' minuto di recupero; Dalla Colletta parte su un lancio in profondità sulla destra e viene atterrato in area. E' rigore, trasformato da Mantese per il 3-2 che arriva quasi allo scadere. La partita si chiude con un'espulsione per parte e con il Prata che si sente beffato per un recupero durato più del previsto e per quel rigore fischiato proprio quando la divisione della posta pareva cosa fatta.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11557 secondi