Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GIOV. ELITE - Cjarlinsmuzane lepre, la Sacilese graffia

Stesa l'Ancona 1-0. I liventini battono la Manzanese, il San Luigi travolge il Tricesimo. Donatello ancora vincente, la Sanvitese frena il Fontanafredda

Solo il San Luigi ha dilagato nell'Elite dei Giovanissimi regionali: i biancoverdi, impegnati in casa, non hanno dato scampo al Tricesimo (3 punti), imponendosi 4-0 e salendo a quota 10 in classifica. Le restanti gare sono state assai tirate e povere di segnature. Pesa quella che ha consentito alla lepre Cjarlinsmuzane di riprendere la corsa, restando al comando del torneo-scudetto: la formazione della Bassa ha steso 1-0 l'Ancona, inchiodata in classifica a quota 6 contro i 12 punti già messi in cassaforte dalla capolista. 
Grazie a un gol anche il Donatello ha fatto bottino pieno: gli udinesi hanno sbancato il fortino del Fiume Bannia 1-0, balzando a quota 10.
Spiccano, infine, l'1-1 nella sfida tra Sanvitese (5 punti) e l'ambizioso Fontanafredda (8), e soprattutto il 2-1 con cui la Sacilese ha steso la tosta ma rimaneggiata Manzanese: i liventini ora sono saliti a 7 lunghezze in classifica, un punto sotto i seggiolai. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,13412 secondi