Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Scrigner: "Derby vero, e noi ci ricordiamo l'andata"

L'esterno del Costalunga sfida la capolista San Luigi: "Concentrazione massima, ma noi siamo già salvi". La dedica a Caiffa. Cespa: "Vincere contro i gialloneri sarebbe davvero un bel colpo"

PROMOZIONE B - In contemporanea con Vesna -Ism, a Muggia, ci sarà Costalunga-San Luigi, ovvero seconda contro prima della classifica. 
L'esterno del "Costa", Luca Scrigner, sostiene: "Archiviata la vittoria con il Primorec, che comunque noi non consideriamo derby e passato il Carnevale in cui in ogni caso i ragazzi non si sono fatti giustamente mancare nulla, andiamo ad affrontare il derby col San Luigi con la consapevolezza di avere 43 punti dopo 20 giornate e di essere salvi, che era il nostro unico obiettivo. Giocheremo la partita a viso aperto, cercando di imporre il nostro gioco pur sapendo che comunque di fronte avremo un San Luigi costruito per vincere il campionato. Memori anche del risultato dell’andata quando vincevamo per 2 - 0 dopo 5 minuti, salvo poi soccombere 3-2. la concentrazione dovrà esser massima. Saranno tutti presenti tranne il dottor Caiffa, impegnato sempre in Sud America per lo studio… A proposito, il gruppo gli ha dedicato la vittoria di sabato scorso".
E in casa sanluigina il direttore sportivo Maurizio Icio Cespa commenta: "E' stato importante vincere domenica scorsa contro la Sangiorgina, una squadra tosta, fisica e quadrata per quanto risultata mai veramente pericolosa. Anche perchè abbiamo sbagliato tante altre volte più occasioni e l'ultima volta siamo stati un poco più concreti. Ed è stato anche importante non avere infortuni e ammonizioni o espulsioni ai fini di evitare squalifiche. Non ci siamo fatti perdere l'opportunità di restare a più sette. Ora ne mancano dieci alla fine e se dovessimo perdere contro il Costalunga, non sarà perciò decisiva. Ma se dovessimo vincere, sarebbe un successo pesante". (m.l.)

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52174 secondi