Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEI BOMBER - Motta segna in "piscina". E incalza Ciriello

Il cannoniere del San Luigi è rimasto all'asciutto contro il Costalunga. Tocchetto si regala la doppietta, Corvaglia va all'assalto di Colja

SUPER BOMBER  Il leader Gianluca Ciriello (San Luigi), in bianco nel tattico pareggio dei biancoverdi sul terreno del Costalunga, ha comunque conservato, nelle sue mani, lo scettro del comando. Simone Motta (Flambro), doppietta sul green del Lestizza, ha agganciato al posto d’onore il terzetto che, per opposti  motivi, non ha potuto firmare il tabellino dei marcatori. Fermi sui blocchi di partenza, anche il resto dei pretendenti che occupano la Super Classifica hanno, come valida scusante per i loro carnieri rimasti vuoti,  le disastrose condizioni dei campi ridotti in una “piscina”.

ECCELLENZA Il leader David Colja (Vesna), settima giornata in nero, dopo un avvio travolgente è andato in crisi ma, solo Alessio Corvaglia in tempi recenti, si sta avvicinando alla sua ruota. Il bomber del Chions, quinta giornata positiva, salvato dalla sconfitta casalinga i giallo blu con un competitivo Kras, ha ridotto ai minimi termini lo svantaggio, nei confronti di David Colja. Jonathan Tocchetto (Gemonese), due volte a segno nel poker rifilato dai giallo rossi al Rivignano, ha sfiorato l’ingresso nell’élite.


PROMOZIONE -GIRONE A  Alessandro Cusin (Lignano) – Lorenzo Violo (Union Pasiano), i due leader in panne, sono ancora troppo lontani dagli inseguitori, per temere qualche loro assalto. Davide Grotto (Porcia) – Claudio Montagner (Union Pasiano), entrambi positivi, hanno agganciato al terzo posto Simone Basso (Pro Fagagna).

GIRONE B  Il leader Gianluca Ciriello (San Luigi), ed il poker degli inseguitori,  hanno disertato il tabellino dei marcatori e la classifica, aspettando terreni di gioco praticabili, è la fotocopia della precedente.

                                  

PRIMA CATEGORIA - GIRONE A. Il capolista Andrea Rebellato (Camino), delegando al “gemello” Manuel Ottogalli l’onore di battere un valido Valeriano, e l’assente delfino Dario Pasini (Valeriano), hanno conservato le prime due piazze. Riccardo Cargnelutti (Teor), decisivo il centro da tre punti per soffiare sul collo di Manuel Ottogalli, ha staccato Francesco Ascone (Gravis), per rimanere  solo a recitare la parte del terzo uomo.

GIRONE B E’ stata giocata una sola gara ma che non ha intaccato la precedente graduatoria. Giuseppe Mazzone (Rive D’Arcano), aspettato il bel tempo, continua a comandare il compatto quintetto di testa.

GIRONE C Isontina – Sovodnje è il solo incontro andato in porto. Stanislaw Wozniach (Isontina), un gol che non ha salvato i giallo-rosso-neri dalla sconfitta, ha raggiunto Nikolas Kurdi (Domio), sul fanalino di coda.  

 

SECONDA CATEGORIA  - GIRONE A. Il leader Paulo Figueiredo (Union Smt), in bianco contro il Villanova, è stato avvicinato sia da David  Grueso, proprio nel faccia a faccia, sia da Mattia Zanier (Calcio Aviano), con l’inutile gol rifilato alla Virtus Roveredo. La pioggia, nelle altre sfide, ha rimandato a casa i contendenti.

GIRONE B I due leader, Massimo Vidoni (Colloredo M.A.) assente nell’unica gara disputata, e Alex Caliò (Tagliamento), fermato invece dalla fanghiglia, continuano a comandare, fianco a fianco, l’intatta classifica antecedente.

GIRONE C Tre “sole” le gare disputate. E la parte del leone è stata recitata dal capofila Simone Motta. Il goleador del Flambro, doppietta nella gita di Lestizza, ha dilatato il suo vantaggio che vanta nei confronti Lorenzo Venturini (Tre Stelle), portandolo in un sostanzioso più quattro. New entry di Alessio Maccagnan. Il bomber della Maranese, ha affiancato Daniele Braida (Torre), alle spalle della coppia mal comando.

GIRONE D Il leader Michele Sabadin (Chiarbola), una giornata da spettatore sotto l’ombrello ma Diego Montebugnoli, il suo delfino, non ha saputo approfittare dell’occasione. Pasquale Formisano (Azzurra Go), battuto Salvadore Alderuccio (Audax Sanroc.) ha agganciato Montebugnoli al posto d’onore. I positivi  Ivan Metullio (Primorje) Riccardo Pantanali (Ruda), si sono ritrovati in coda ai  top cinque.   

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 17/02/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,12098 secondi