Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEI PORTIERI - Giorgiutti in vetta, Toppazzini in agguato

I due approfittano della giornata spezzatino e dalle reti subite nei recuperi da Dapas e Carmeli per spiccare il volo in vetta alla classifica generale

SUPER PORTIERI -  Sospesa, giustamente, la 22^ giornata e aggiornata con i recuperi di mercoledì la 21^, riprendiamo la pubblicazione delle classifiche. Iacopo Giorgiutti (Tarcentina) & Matteo Toppazzini (Diana), usciti senza un graffio dalla tornata “spezzatino”, hanno approfittato sia della rete incassata del premier Simone Dapas (Pro Gorizia) sia della doppietta subita da Alessandro Carmeli (Primorje), per conquistare la leadership (il primo) ed il posto d’onore (il secondo). Un ambizioso terzetto di pretendenti ha conquistato le new entry nei top ten. Il “mitico” Giancarlo Conchione (Trivignano), ha agganciato al sesto posto Matias Castellarin (Zarja), lanciato da quelle sole due reti incassate negli ultimi sette turni. Simone Berturin (Moraro), premiato da quella mini striscia positiva (cinque turno in bianco) e  l’indenne David Blaasevich (Chiarbola) hanno affiancato, all’ottavo posto, l’assente Alberto Alfiero (Viva Rauscedo). E la super classifica sta diventando sempre più corta.

ECCELLENZA -  Il leader Nikolas Buso (Torviscosa), trafitto da Matteo Franzin (Cordenons), ha permesso agli incolumi rivali d’avvicinarsi pericolosamente al suo trono. Omar Tusini (Gemonese) e Andrea Posocco (Cordenons), infatti,  possono ora soffiare sul collo del fuggitivo. E questa è la sola novità di una classifica blindata.

                               

PROMOZIONE - GIRONE A. Il premier Davide Gobbato (Lignano) è stato battuto due volte da Mirko Benvenuto (Spal Cordovado). Il poker degli inseguitori, guidati da Daniele Nicodemo (Fiume Bannia), è stato infilzato in contemporanea. Ed il quartetto dei segugi ha ridotto, sensibilmente, il gap che paga al capolista.

GIRONE B. Il quintetto al comando, capitanato da Enrico Bon (Juventina), è uscito senza un graffio dalla tribolata giornata, e la classifica è la foto copia della precedente.

 

PRIMA CATEGORIA-  GIRONE A. Il leader Alberto Alfiero (Vivai Rauscedo), sta per esaurire il bonus delle presenze ottimali, che gli permette di dominare l’élite. Gabriele Tubaro (Camino), il suo attuale delfino & Co. sono pronti a rimpiazzarlo sul trono. Solo un suo pronto rientro, tra i pali dei rosso granata, scongiurerà la deprecata eventualità.

GIRONE B. Tutto come prima, nella graduatoria condotta da Iacopo Giorgiutti (Tarcentina), la lepre, e Matteo Toppazzini (Diana), il pressante cacciatore. Jerry Temporale (Ragogna), battuto da Dri e Pividori sul terreno della Tarcentina, ha dovuto consegnare a Gregorio Cattelan (Reanese), new entry, il fanalino di coda.

GIRONE C.  Lo scontro diretto, tra il leader Simone Dapas (Pro Gorizia) e l’incalzante Matias Castellarin (Zarja) è finito 1 – 1, e le prime due piazze non hanno subito variazioni. Denis Koren (Domio), l’unico incolume del poker al comando, ha ridotto le distanze dalla vetta. Christian Chiandetti (Terzo), battuto due volte nel suo green dai bomber del Mariano, ha permesso all’indenne Enrico Poian  (Isonzo) di rientrare nell’élite.

 

 

 

SECONDA CATEGORIA - GIRONE A. Alex Tamantini (Tilaventina) – Alessio Bottos (Azzanese), la battuta coppia al comando, sente ora alle sue spalle il fruscio delle gomme di Denis Bozzzetto (Liventina). Giuseppe Ragozzino (Calcio Aviano), infilzato tre volte dai cannonieri dalla Virtus Roveredo, ha dovuto lasciare il posto d’onore a Alessio Bottos ed la terza piazza a Denis Bozzetto.

GIRONE B. Il leader Mauro Specogna (Grigioneri), vinto nettamente lo scontro diretto con Davide Tosoni (Tagliamento), ha poi vanificato l’ottimo risultato incassando una tripletta sul terreno del Pagnacco. E Davide Tosoni è così risalito al trono premiato, per quella presenza in più, che vanta nei confronti dell’antagonista. E il duello diventa sempre più infuocato.

GIRONE C. Giancarlo Conchione (Trivignano), l’imbattuto capolista, ha portato a più quattro il vantaggio che vanta nei confronti di Mattia Breda (Rivolto) e Alessandro Di Giorgio (Cussignacco), i battuti inseguitori. Matteo Romano (Flambro), ultimato il bonus dell’assenze ha riconsegnato, a Simone Micelli (Tre Stelle), il fanalino da coda.

GIRONE D. Una sola novità nella graduatoria capitanata da Alessandro Carmeli (Primorje). Daniele Blasevich (Chiarbola), uscito senza un graffio nel recupero con la Romana Monfalcone, ha agganciato sulla piazza d’onore Simone Bertulin (Moraro). I trafitti Salvadore Alderuccio  (Audax) e Mattia Bossi (Muggia) sono sempre più lontani, dal terzetto in fuga.


 


 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mario Clocchiatti il 02/03/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,12287 secondi