Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TROFEI PORTIERI - Che equilibrio! Bon e Posocco in agguato

Giornata impegnativa per i numero uno meno battuti. Comanda sempre Toppazzini del Diana

SUPER PORTIERI Il leader Matteo Toppazzini (Diana), il delfino Iacopo Giorgiutti (Tarcentina) ed il terzo uomo Simone Dapas (Pro Gorizia) sono  stati infilzati in contemporanea eppure, nessuno degli inseguitori, ha approfittato della ghiotta opportunità, per salire sul podio. Alessandro Carmeli (Primorje), incassando una doppietta, ha dovuto consegnare il quarto posto a Enrico Bon (Juventina), l’indenne pretendente. E la Super Classifica, per colpa del turno in nero del poker di testa, ha ridotto ai minimi termini le distanze, da cui erano separati, i segugi dalle lepri.

 

ECCELENZA Andrea Posocco (Cordenons) ha approfittato, a piene mani, della tripletta incassata nello scontro diretto, dal leader Nikolas Buso (Torviscosa), per spodestarlo e salire sul trono. Omar Tusini (Gemonese), il terzo uomo, scavalcato Nikolas Buso, per soli sette centesimi di vantaggio, ha strappato anche il posto d’onore all’ex capolista. E la disfida a tre voci, sarà il “lied motiv”, per le ultime giornate del campionato.

PROMOZIONE - GIRONE A  Il premier Davide Gobbato (Lignano) ed il delfino Daniele Nicodemo (Fiume Bannia), entrambi battuti, e le prime due piazze non hanno subito variazioni. Il faccia a  faccia tra Luca Zarotti (Porcia) e Andrea Argenton (Spal Cordovado), in palio il terzo posto, è finito tre a  due a favore  dell’ospitante. Il minimo svantaggio accusato dal viaggiatore ha permesso, a Luca Zarotti, la possibilità di continuare a recitare la parte del terzo uomo.

GIRONE B  Il leader Enrico Bon (Juventina), ancora imbattuto, ha portato a più sei le reti di vantaggio sul trafitto Gianluca Zetto (Costalunga). Le tre gare sospese non hanno permesso d’aggiornare la classifica, del resto dei suoi componenti, che militano in questo trofeo.

                          
PRIMA CATEGORIA - GIRONE A - Il capolista Alberto Alfiero (Vivai Rauscedo), ancora trafitto, e gli inseguitori si stanno avvicinando, pericolosamente, al suo trono. Le posizioni dei top cinque sono le stesse delle precedenti ma variano, a favore dei rivali, nel computo dei quozienti. E proprio per questo, Gabriele Tubaro (Camino) e Simone Cella (Valvasone), gli stanno soffiando sul collo.

GIRONE B  Sarà il duello all’ultimo gol, tra Matteo Toppazzini (Diana), l’inedito premier, e Iacopo Giorgiutti (Tarcentina), l’ex capolista, che darà il decisivo verdetto, stillato sul filo dei centesimi, sul destinatario del trono. Simon Biasinutto (Riviera), il terzo uomo, e gli staccati antagonisti si giocheranno il terzo gradino del podio. Un traguardo, la medaglia di bronzo, che non è proprio da buttare.

GIRONE C  Il leader Simone Dapas (Pro Gorizia), saldamente in testa,  e Matias  Castellarin (Zarja), l’eterno secondo, stanno perdendo colpi ma non sono ancora arrivati allarme rosso. Denis Korem (Domio) comunque, non demorde, è ormai viaggia stabilmente sulle tracce di Matias Castellarin, che non sembra una preda irraggiungibile.

 

SECONDA CATEGORIA - GIRONE A  Il terzetto dei soliti antagonisti, capitanati da Alex Tamantini (Tilaventina), ha superato indenne gli ultimi due turni, e la compatta classifica, del tris in fuga, è la foto copia di quella precedente.

GRONE B  Nulla da segnalare neppure nella graduatoria, condotta da Mauro Specogna (Grigioneri), del trio che ha in mano i primi tre posti del podio.

GIRONE C  Giancarlo Conchione (Trivignano), il capolista rientrato in campo, ha incassato una doppietta sul green delle Tre Stelle. Mattia Breda (Rivolto), incappato in Simone Motta (Flambro), ha capitolato due volte nel confronto con il leader massimo. E l’indenne Leonardo Lostuzzo (Serenissima), ha preso al volo il testimone, per avvicinarsi ai due fuggitivi.

GIRONE D  Alessandro Carmeli (Primorje), battuto due volte a Ruda e domenica fermato dalla bora, ha permesso alla coppia  Simone Berturin (Moraro) e Daniel Blasevich (Chiarbola), di ridurre sensibilmente il loro svantaggio, nei confronti del capolista. Salvatore Alderuccio (Mladost), terzo turno in bianco, ha ridotto le distanze dal trio in fuga.               

 

 
 
IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,13420 secondi