Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Dietro ai 9 gol di Torviscosa il rischiatutto di Rossi

Buso compie i miracoli, il Flaibano cerca il colpo grosso, Cucciardi e soci affondano in contropiede. Questo è un Michelin ritrovato

Torviscosa batte Flaibano 6-3. Che risultato! Ma, in fondo, trattasi di un risultato spiegabile, quasi razionale, mettendo insieme la voglia e la necessità dei gialloneri ospiti di non accontentarsi di un pareggio, e la capacità della squadra di Carpin di far male negli spazi. Tuona subito Sturm e si capisce che non sarà un pomeriggio noioso. Il Torviscosa allunga, però il Flaibano è perforabile in difesa, quanto scatenato quando attacca. Gli ospiti sbattono contro la traversa e sbattono contro Buso, che compie due interventi prodigiosi su Marco Rossi. Un rigore generoso consente ai gialloneri di issarsi sul 3-3 (dopo che l'ex Varutti aveva già tuonato alla maniera dei tempi belli) in questa partita senza pause, in questo luna park del gol.
Poi, arriva il momento della svolta, che matura con l'espulsione di un giallonero, costretto a imolarsi per impedire al peperino Cucciardi di andarsene. Rossi tenta il tutto per tutto e getta anche Namio nella mischia: il Flaibano non si accontenta, punta al bottino grosso. Così facendo, però, si aprono praterie nelle quali i padroni di casa vanno a nozze, cominciando a rendersi pericolosi con frequenza da goleada. Gallinelli e l'estremo Cicutti ci mettono qualche pezza, ma non possono evitare la debaclé. Segna Raffa, segna un Cucciardi destabilizzante ma che in fase conclusiva non è ancora freddo e concreto, e pure Michelin.
Già, Michelin, un giocatore recuperato, ritrovato, che porta a 7 il bottino personale di segnature: mica male, vero?Finisce 6-3 e ci sta. Il Torviscosa ha disputato la sua discreta partita, il più motivato Flaibano ha tentato il tutto per tutto e non gli è andata bene.  (alemag) 

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11967 secondi