Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


Trasferta in Romagna per il Tavagnacco

Il Tavagnacco scenderà in campo sabato 30 aprile a Milano Marittima per la 19esima di Campionato

Il 2016 dell’Upc Tavagnacco era cominciato contro la Riviera di Romagna. Un secco 3 - 0 grazie alle reti di Parisi, Zuliani e Del Stabile. Sabato 30 aprile, sulla strada delle friulane, ci sarà di nuovo la squadra romagnola. Si giocherà alle 15 allo stadio “Dei Pini” di Milano Marittima per la 19esima giornata del Campionato di Serie A femminile. Ancora out Lana Clelland per un problema al ginocchio (ancora non si conosce l’entità dell’infortunio), non partiranno per Milano Marittima né Michela Martinelli, né Sara Penzo. Assente anche Chiara Cecotti, impegnata con la Nazionale Under 17. Torna in panchina invece, dopo più di otto mesi di stop, Nicole Peressotti.

«E’ stata una settimana particolare, con il maltempo che ha condizionato gli allenamenti – commenta Sara Di Filippo ma sono comunque fiduciosa per la partita di sabato. Dobbiamo andare ad affrontare la Riviera di Romagna con la determinazione per fare risultato, con l’obiettivo di vincere tutte le partite che restano. Come ho già detto, non pensiamo alla classifica – chiude l’allenatrice gialloblu – i conti li faremo a fine Campionato: in questa fase vogliamo solo giocare bene e continuare vincere». Ad arbitrare l’incontro sarà Marco Bodini di Verona.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13077 secondi