Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


2a CARNICO - Peretto sgambetta il "suo" Bordano. Edera e Velox super

La matricola Nuova Osoppo piazza subito il colpaccio. Conte e Reputin micidiali, i difensori Coradazzi e Bergagnin valgono tre punti a testa

Pronti via e la Seconda categoria del Carnico diventa subito terreno per incursioni e blitz esterni. Tra i pirati spiccano quella della Nuova Osoppo: la matricola dimostra subito di esserci, andando a sbancare il fortino del Bordano grazie alle reti firmate da Kakoski e Tomasini. Ha piazzato, insomma, il colpo dell'ex il presidente dei neroverdi Olindo Peretto, già gran timoniere a Bordano prima di accasarsi sotto il Forte.
La Nuova Osoppo decolla in grande stile, esordiscono col botto Edera e Velox, capaci di sfruttare il fattore campo, ma soprattutto una condizione già buona. L'Edera ne rifila quattro al Trasaghis, con Conte (doppietta) subito ispirato, e Fachin e Zatti completano il rotondo successo.
In casa Velox si mette subito in evidenza Stefano Reputin (doppietta anche per lui), che trascina i suoi al 4-1 rifilato al Tarvisio.
Più complicati, ma altrettanto preziosi risultano i successi esterni di misura colti da Audax e San Pietro nelle tane di Val Resia e La Delizia: risolvono le contese rispettivamente il difensore Coradazzi e il suo omologo Bergagnin.

Alessandro Maganza 

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25316 secondi